AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 19/08/2018, 21:52 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Attenzione: il titolo di argomenti spam o pubblicità va preceduto dai caratteri [SPAM] altrimenti verrà rimosso.

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 
3 68308
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Negozio giapponese
Messaggio Inviato:01/04/2018, 16:07 

E' stato grato: 1959 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken

I seguenti utenti sono grati a Pietro 76 per questo post:
Domani, lunedì,vado in centro a Bologna...io sono di Bologna...dove ho scoperto, tramite ricerca internet, un negozio che vende articoli giapponesi di ogni tipo, che vengono da Kyoto... XD ..per lo più ceramiche e prodotti fatti in legno o in bambù...ce ne sono di tutti i tipi e a vari prezzi...ad esempio le bambole Kokeshi di cui il negozio ha un vasto assortimento, intagliate nel legno con un cartoncino dove è inciso il nome di chi l'ha creata...vorrei acquistare un Maneki Neko, un Daruma, un Furin Teruteru Bouzu ed una maschera da appendere al muro rappresentante un Demone...i prezzi sono buoni e accessibili...invece le bambole Kokeshi costano un pò di più...da un minimo di 35 Euro a più di 100...beh vedremo....io sono un pò pericoloso quando mi faccio prendere dallo shopping!!!! :P...il negozio vende anche per corrispondenza comunque...lascio il link per chi fosse interessato...

https://www.yameynegoziogiapponese.com/

Poi vi racconterò le mie impressioni e quanti danni avrò procurato al mio povero conto in banca :nb:
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:02/04/2018, 18:35 

T_T Negozio chiuso T_T ...pazienza ci andrò sabato :arross2:
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Messaggio Inviato:07/04/2018, 13:53 

XD Sono stato al negozio...carino, piccolo ma carino...mi sono contenuto...ho acquistato solo 3 cose...un Daruma...un Maneki Neko...un portachiavi Maneki Neko...per il momento...poi vedremo...tutti gli oggetti dentro delle scatolette con scritte giapponesi dato che vengono da Kyoto...molto belle le bambole Kokeshi, ci sono anche Samurai e ninja e tante altre cose... XD

Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]