AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/12/2017, 14:11 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
12 66113
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: L'EGO in AAS 3
Messaggio Inviato:17/10/2016, 0:35 

E' stato grato: 11 volte
Ringraziato: 3 volte
Personaggi: Kronos, Sabrak, Mistral
Magius(CHE) ha scritto:
kronos ha scritto:
Allora, convieni con me che le azioni fatte dai PG in favore del gruppo vanno considerate come azioni personali e quindi meritevoli di EGO, il quale non altererebbe il dislivello di PX (anche se tu li chiami sempre XP, forse in AAS3 si chiamano XP?). Questa potrebbe essere una soluzione e mi sembra anche in linea con il pensiero di almeno 2 degli attuali giocatori.
ti giuro non ho capito :-( qui non ho parole :-) ma andiamo avanti

*bunga* *bunga* *bunga*
Eppure mi sembra di scrivere italiano in fondo è anche un periodo breve con soggetto Link error... predicato Link error... e qualche complemento Link error..., ma a questo punto è davvero inutile aggiungere ulteriori parole se non si possa trovare un compromesso, sarebbe uno spreco enorme di tempo :lol: :lol: :lol:

Ah ovviamente hai ragione tu, lascia stare tutto così com'è :lol: :lol: :lol:
Mistral

La virtù è sempre nel mezzo.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: L'EGO in AAS 3
Messaggio Inviato:17/10/2016, 0:45 

E' stato grato: 1825 volte
Ringraziato: 48332 volte
Personaggi: GM
kronos ha scritto:
Magius(CHE) ha scritto:
kronos ha scritto:
Allora, convieni con me che le azioni fatte dai PG in favore del gruppo vanno considerate come azioni personali e quindi meritevoli di EGO, il quale non altererebbe il dislivello di PX (anche se tu li chiami sempre XP, forse in AAS3 si chiamano XP?). Questa potrebbe essere una soluzione e mi sembra anche in linea con il pensiero di almeno 2 degli attuali giocatori.
ti giuro non ho capito :-( qui non ho parole :-) ma andiamo avanti

*bunga* *bunga* *bunga*
Eppure mi sembra di scrivere italiano in fondo è anche un periodo breve con soggetto Link error... predicato Link error... e qualche complemento Link error..., ma a questo punto è davvero inutile aggiungere ulteriori parole se non si possa trovare un compromesso, sarebbe uno spreco enorme di tempo :lol: :lol: :lol:

Ah ovviamente hai ragione tu, lascia stare tutto così com'è :lol: :lol: :lol:

oddio... mi dispiace che la metti così...
io ci provo a parlare ma te quando uno non condivide quello che pensi la butti su questi strani discorsi.... (ti piace wikipedia?)

cmq vabè si meglio che lasciamo stare .... così non si va da nessuna parte.

D'altronde se a 4 su 6 sta bene così direi che è giusto che sia così :-)

PS: PX in italiano non vuol dire nulla.. lo usiamo noi in maniera errata... si dice in realtà XP (eXperience Points) ma è all'inglese :-)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome