AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/12/2018, 19:21 

Time zone: Europe/Rome

Forum bloccatoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 2 messaggi ] 
2 2767
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: SE IL MALE MACCHIA L'ANIMA ( ....LICH CHE TU SIA DANNATO... )
Messaggio Inviato:24/01/2011, 10:18 

E' stato grato: 502 volte
Ringraziato: 18 volte
Personaggi: Helena....Grimbold Ombra di Tuono...Ileonor Raventail la regina Eterna....Arwen Lunargento " Chioma di Mantar "...e ora Roghnar paladino di Adur

I seguenti utenti sono grati a peppe per questo post:
Ballerò sulla tua tomba, e sarà come ballare su cumuli di ossa.

Ballerò sulla tua tomba , mentre tu giaci inerme, polvere e silenzio, sotto i miei piedi.

Ballerò sulla tua tomba mentre urlo la mia rabbia. mentre abbraccio l'aria che viene a smuovermi le vesti.

Ballerò sulla tua tomba e griderò il tuo nome, mentre il vento mi graffierà il viso.

Ballerò sulla tua tomba e le gocce del mio sangue cadranno a macchiare la tua lastra di marmo, fumando al contatto, provocando il tuo contorcimento.

Ed Io ballerò sulla tua tomba lasciando che gelide e bollenti lacrime scendano a rigarmi il viso, marchiandolo con solchi indelebili.

Così mi vedranno tutti : urlante e rabbiosa, felice ed euforica, insensibile ed incosciente, frenetica e placida...mentre danzo sulla tua tomba.

Trasportata dal vento. guidata dalla mia voce. preda del sentimento.

Vittima dell'ossessivo pensiero. Cieca ed incapace ma viva ed animata.

Lascerò correre via tutto nella danza senza tempo, nella danza senza nome, nella danza senza ritmo, nella danza senza passi.

Polvere che vede, silenzio che può esprimere, immobilità che può agire.

Ma le tue mani non potranno afferrarmi, la tua voce non potrà insultarmi, i tuoi occhi non potranno guardarmi mentre io, viva e sola, ballerò sulla tua tomba.

Giaci e resta nel sepolcro.
Con la vita che hai lasciato.
L'amarezza che hai seminato.
La rabbia che hai coltivato.
Il dolore che hai raccolto.
Le speranze che hai mietuto.

Ed è per questo che ora grido.
E' per questo che ora piango.
E' per questo che ora rido.
E' per questo che ora danzo.

L'Incoscienza sta dominando. La pazzia si sta manifestando. Ma io, ora e sempre, ballerò sulla tua tomba".

http://www.vampiri.net/poes_a0257.html
Chioma di Mantar
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: SE IL MALE MACCHIA L'ANIMA ( ....LICH CHE TU SIA DANNATO... )
Messaggio Inviato:24/01/2011, 11:48 

E' stato grato: 1844 volte
Ringraziato: 50954 volte
Personaggi: GM
bella!
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Forum bloccatoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome