AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/12/2017, 14:10 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 
3 67819
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Anime cercasi
Messaggio Inviato:04/12/2017, 18:16 

E' stato grato: 69 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Mirai Nikki/ Guilty Crown / Koe no Katachi
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un anime interessante, che tenga incollati allo schermo senza stancare o annoiare (si puo dire che questo sia piuttosto relativo, c'è chi trova interessantissimo un genere e chi altro), nelle ultime stagioni estive/invernali ho avuto difficoltà nel trovare qualcosa che mi attizzasse, infatti in quest'ultimo anno ho visionato perlopiù anime di vecchia data andando a spulciare forum e post su reddit (più qualcosina che avevo in mente anni e anni fa).
Qui di seguito c'è il link per la mia MAL : Link error...

Anime recenti che ho trovato veramente interessanti : Kiseiju / Parasyte, GATE, My Hero Academia, Saekano, Masamune no Revenge, Monster Masume, DanMachi, Ero-manga sensei.
Tra gli anime che più ho adorato e rewatchato ci sono: Mirai Nikki (26 volte), Welcome to the NHK (5 volte), To Love Ru (tutte le serie almeno 4-5 volte), The world only god knows ( a breve finisco il settimo rewatch), Guilty Crown (29 volte), Evangelion / Gurren Lagaan (3-4 rewatch), Saekano (2 volte), Parasyte (3 volte), Oreimo (4-5 volte).
Adoro il genere ecchi/azione/avventura, prediligo anime con un protagonista maschile che ha un qualche tipo di relazione amorosa con una ragazza, sviluppato nel corso della serie (purtroppo il genere Harem raramente da un finale con il protagonista che ne sceglie una, ma lo inserisco comunque nella categoria).

Spero che qualcuno possa aiutarmi suggerendomi opere che non ho ancora visto!
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:13/12/2017, 2:08 

E' stato grato: 44 volte
Anime Preferito: Shiki
Solo un pazzo dopo aver guardato la tua mall proverebbe a consigliarti qualcosa...ma poi ho visto che hai consumato e brasato MIRAI NIKKI,
un anime che mi ha molto colpito e che io avrei concluso nel modo angosciante della serie senza il recupero dell'oav,
un anime che all'inizio volevo abbandonare perche' dai primi episodi mi sembrava vuoto e troppo fanciullesco,
ma poi la sorpresa, l'evoluzione e la progressione verso l'inferno...che viaggio e che personaggio indimenticabile (SI LEI).

E subito in mente mi e' venuto l'altro anime che mi ha dato le stesse senzazioni....e non mi sembra di averla vista in mall:
Higurashi no Naku Koro ni e Higurashi no Naku Koro ni Kai
Ci sono molte opere con questo nome ma se ti fermi a queste due serie e' ok, il resto dovrebbe essere solo paccottiglia.
Se riuscirai a superare lo stile stucchevole e strapuccioso del chara (anche questo lo volevo abbandonare) penso che ti piacera'

E per finire non posso che consigliarti (OVVIAMENTE!!!) SHIKI (anche questo e' un viaggio verso un incubo)
MA SE HAI VISTO E TI E' PIACIUTO ELFEN LIED ALLORA NON SEGUIRE ASSOLUTAMENTE I MIEI CONSIGLI
guardati le spalle da chi ti consiglia elfen lied
Profilo  

Messaggio Inviato:13/12/2017, 16:47 

E' stato grato: 221 volte
Anime Preferito: Kiss x Sis e To-LOVE Ru
ecco il secondo pazzo XD

crhono crusade

non so se lai letto ma consiglio di leggerlo il manga di sankarea
anime da non perdere
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome