Iscritto il: 07/01/2018, 22:49 Messaggi: 1 E' stato grato: 11 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Rakudai kishi no calvary
salve a tutti io vorrei guardarmelo ma non riesco perchè mi da solo i download potete mettere dei link per lo streaming però senza censure. vorrei sapere se avete anime simili a hight school dxd ho come rakudai kishi no calvari?
Iscritto il: 07/10/2011, 4:16 Messaggi: 2907 E' stato grato: 1392 volte Ringraziato: 186442 volte
bastian ha scritto:
salve a tutti io vorrei guardarmelo ma non riesco perchè mi da solo i download potete mettere dei link per lo streaming però senza censure. vorrei sapere se avete anime simili a hight school dxd ho come rakudai kishi no calvari?
Mi dispiace ma la maggior parte delle serie, anzi tutte le serie a disposizione sono uppato su 1fichier e uptobox, almeno che non ci sia un fansub che usa lo streaming.
Anime simili a quelli elencati ce ne sono, guarda nella lista principale: http://aasforum.magius.it/viewtopic.php?f=30&t=442 o semplicemente fai una ricerca tramite la categoria, la trovi in alto a sinistra.