AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 23/09/2018, 10:26 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 
4 68511
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Boku no Hero Academia 3 su VVVID
Messaggio Inviato:19/05/2018, 0:36 

E' stato grato: 1967 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Penso che ormai sia di dominio pubblico la notizia che la terza stagione verrà visionata su VVVVID e non più attraverso il fansub...presto si metteranno in pari con il simulcast...ma...solo 18 episodi...ho chiesto info al TAFF fansub e mi è stato detto che una volta arrivati a 18 toglieranno mano a mano 7 episodi dei primi 18 già pubblicati per mettere i restanti 7 e una volta finito l'anime ruoteranno le 25 puntate ma sempre a 18 alla volta e mai tutte e 25 assieme....MAH!!...assurdo davvero...io mi chiedo PERCHE'...ma perchè imporre una cosa simile e non cedere i diritti della terza stagione in maniera completa...perchè tutti sti probllemi!! Comunque meglio che niente...spero solo che non si faccia altrettanto quest'estate con Shingeki no Kyojin stagione 3...speriamo..
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:19/05/2018, 0:57 

E' stato grato: 1441 volte
Ringraziato: 192046 volte
Pietro 76 ha scritto:
Penso che ormai sia di dominio pubblico la notizia che la terza stagione verrà visionata su VVVVID e non più attraverso il fansub...presto si metteranno in pari con il simulcast...ma...solo 18 episodi...ho chiesto info al TAFF fansub e mi è stato detto che una volta arrivati a 18 toglieranno mano a mano 7 episodi dei primi 18 già pubblicati per mettere i restanti 7 e una volta finito l'anime ruoteranno le 25 puntate ma sempre a 18 alla volta e mai tutte e 25 assieme....MAH!!...assurdo davvero...io mi chiedo PERCHE'...ma perchè imporre una cosa simile e non cedere i diritti della terza stagione in maniera completa...perchè tutti sti probllemi!! Comunque meglio che niente...spero solo che non si faccia altrettanto quest'estate con Shingeki no Kyojin stagione 3...speriamo..

È solo un modo per far spicciare soldi agli utenti :lol:
Profilo  

Messaggio Inviato:19/05/2018, 1:01 

E' stato grato: 1967 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Dici tu con la vendita di DVD e Bluray?...VVVVID non metterà niente infatti a pagamento sul canale, lo ha confermato...non penso sia colpa loro comunque, secondo me ce l'hanno messa tutta stavolta...
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Messaggio Inviato:21/05/2018, 16:50 

E' stato grato: 160 volte
Ringraziato: 374 volte
Mannaggia a vvvvid, ha servizi pure peggiori di crunchyroll, già questo la dice lunga visto che crunchyroll certo non brilla
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]