AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/12/2018, 11:51 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
43 22926
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Il primo anime che avete visto?
Messaggio Inviato:21/07/2016, 19:10 
Barbapapà e Vicky il Vichingo (e in cameretta avevo ancora la Tv in b/n XD)

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:21/07/2016, 21:55 
Ho un ricordo un po' vago ma direi Ken il guerriero su telemontecarlo.

Messaggio Inviato:18/03/2018, 16:17 

E' stato grato: 1984 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Bello questo argomento...il primo anime che ho visto fu IL GRANDE MAZINGA, poi l'APE MAIA...ero piccolissimo...difficile comunque fare una lista...quando ero piccolo c'era un contenitore tv che si chiamava JUNIOR TV...e mi ricordo che trasmettevano anime a partire dalle 13:30 fino alle 18:30..era fine anni 80...e poi c'era Bim Bum Bam su italia 1 e Ciao Ciao su rete 4...dove giravo giravo c'erano tantissimi cartoni animati...PARDON...ANIME...ma per me erano cartoni animati...e io ero incollato alla tv...a discapito anche dei miei studi... :P ...mi feci una cultura sugli anime davvero pazzesca...posso dire che già da piccolo ero un Otaku...ero così malato che mi alzavo la mattina verso le 06:00 perchè dovevo vedere le repliche della giornata precedente.
Difficile scrollarsi di dosso questa eredità...ci ho anche provato a non guardarli più...ci sono riuscito per un paio d'anni ma poi sono ritornato a testa sotto peggio...o meglio di prima... 8-)...si sicuramente trai primi Anime che ho visto ci sono i robottoni di GO NAGAI... :-D
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome