AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/11/2018, 11:51 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 67035
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Qualcuno conosce il titolo???
Messaggio Inviato:08/04/2017, 6:12 

E' stato grato: 988 volte
Ringraziato: 0 volte
Ciao a tutti, spero possiate essermi d'aiuto non riesco a ricordare il nome di un anime che ho visto un po’ d'anni fa, mi rammento che parlava di uomini con super poteri e in una sequenza si vede questo tizio con una barba nera, probabilmente un malvagio, rinchiuso in una cella di un ospedale, che disegna con il dito, utilizzando la sua dote speciale un teschio, questo era formato grazie alle ombre di un paesaggio: le orbite erano evidenziate dalle nuvole il contorno del volto, dalle fronde degli alberi e la mascella, dalle rocce dal terreno. Spero che per qualcuno abbia senso, se poteste aiutarmi, vi ringrazio....
MI rincresce se ho postato il messaggio nel posto sbagliato...
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Qualcuno conosce il titolo???
Messaggio Inviato:04/06/2017, 3:07 

E' stato grato: 25 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Dragon Ball
Scusami ma dovresti cercare di essere un peletto più preciso perfavore,del tipo

1 esattamente a quanti anni fa fai risalire il ricordo?
2 uomini con super poteri è troppo generico potresti dirmi se magari c'era un filone comune che contraddistingueva gli eroi dai malvagi?
3 l'anime ti era sembrato di nuova concezione o era un nostalgico cioè si capiva che fosse precedente al 2000?
4 l'uomo barbuto aveva qualche tratto particolare in volto?
5 all'interno della scena del tuo ricordo c'è qualche particolare che ti suggerisce un ambientazione futuristica?

Perdonami non voglio risultare come uno che ti sta facendo il terzo grado ma senza alcuni tratti caratteristici determinanti non saprei proprio come aiutarti mi basterebbe che rispondessi come minimo a 2 delle cinque domande perfavore.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome