AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 23/11/2017, 17:58 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 
3 67475
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Richiesta subita] Blood +
Messaggio Inviato:26/07/2017, 1:33 

E' stato grato: 112 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: shouwa genroku rakugo shinjuu
in realtà come sapete esiste già una versione sub ita di Blood + , ma visto che in tanti anni nessuno ha mai pensato di fare una versione migliore, visto che l'attuale è in avi e in quattro terzi.. mi sarebbe piaciuto vederla in una versione migliore, quindi mi chiedevo se fosse possibile risubbarla in una versione almeno da dvd ..

nel caso vi ringrazio anticipatamente anche per quello che già fate... sperando appunto che la richiesta possa essere accolta...
Non è stato Dio a creare gli uomini: è stato l’Uomo a creare Dio. […] Tu sai qual è l’invenzione migliore e, allo stesso tempo, peggiore che l’Uomo ha creato? La televisione. Attraverso le notizie che diffonde, manipola le persone, facendo perdere loro il senso della realtà. Oggigiorno, è la televisione stessa ad essere religione, per noi. Ha creato automi che si fanno facilmente ingannare da uno spot pubblicitario, o da una sciocca e drammatica illusione come questa. - cit Cowboy Bebop
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:26/07/2017, 14:08 

E' stato grato: 1308 volte
Ringraziato: 176568 volte
Janez ha scritto:
in realtà come sapete esiste già una versione sub ita di Blood + , ma visto che in tanti anni nessuno ha mai pensato di fare una versione migliore, visto che l'attuale è in avi e in quattro terzi.. mi sarebbe piaciuto vederla in una versione migliore, quindi mi chiedevo se fosse possibile risubbarla in una versione almeno da dvd ..

nel caso vi ringrazio anticipatamente anche per quello che già fate... sperando appunto che la richiesta possa essere accolta...

Se ci fossero i file disponibili già tradotti sarebbe più semplice, ma tradurla da zero, con 50 episodi, la vedo alquanto ardua e non penso ci sia qualcuno disponibile a tradurre 50 episodi, al giorno d'oggi. È un impegno abbastanza grande da portare avanti. Se si chiede a fansub disposti a portarla in BD, il problema si pone quando rilasciamo gli episodi, se ne rilasciano 1 in settimana, ci mettono 1 anno a portarla a termine.
Profilo  

Messaggio Inviato:26/07/2017, 17:00 

E' stato grato: 112 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: shouwa genroku rakugo shinjuu
capito :S be in effetti 50 episodi sono tanti .. comunque grazie lo stesso per aver risposto... e che mi dispiaceva che quella disponibile fosse l'unica versione :)
Non è stato Dio a creare gli uomini: è stato l’Uomo a creare Dio. […] Tu sai qual è l’invenzione migliore e, allo stesso tempo, peggiore che l’Uomo ha creato? La televisione. Attraverso le notizie che diffonde, manipola le persone, facendo perdere loro il senso della realtà. Oggigiorno, è la televisione stessa ad essere religione, per noi. Ha creato automi che si fanno facilmente ingannare da uno spot pubblicitario, o da una sciocca e drammatica illusione come questa. - cit Cowboy Bebop
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome