AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 14/11/2018, 7:46 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 7 messaggi ] 
7 36078
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Piccola proposta
Messaggio Inviato:19/05/2013, 1:00 

E' stato grato: 100 volte
Ringraziato: 0 volte
Ciao a tutti! Sono tornato dal nulla per proporvi un'idea che mi è venuta in mente di recente. Dato che su questo forum c'è gente abbastanza capace nel disegno, perché non provare a disegnare un piccolo manga?
Lo so, è un'idea alquanto bizzarra e potrebbe risultare anche un po' complicata... Però non sarebbe male collaborare insieme per realizzare qualcosa ovviamente non a scopo di lucro e che potrebbe risultare interessante e piuttosto divertente ^^ Inoltre metterebbe alla prova chi sa già disegnare e chi è interessato ad imparare. Dopotutto tutti possono disegnare. O chi proprio non se la sente può aiutare a sviluppare la storia.
Non sto parlando di un manga ai livelli di quello di "One Piece", ma qualcosa di molto più semplice... Anche una specie di one shot, cioé una breve storia autoconclusiva. Praticamente un manga composto da un solo capitolo xD

Cosa ne pensate?
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:20/05/2013, 14:56 

Proprio nessuno è interessato? :( Mi sembrava un'idea carina...
Profilo  

Messaggio Inviato:23/05/2013, 16:17 

E' stato grato: 120 volte
Anime Preferito: Berserk
l'idea è bellissima, tuttavia è il tempo che manca.....ti consiglio di provarci per conto tuo e cimentarti nel disegno :)
L'oscurità è l'ombra della luce.....
Profilo  

Messaggio Inviato:24/05/2013, 15:44 

Sì, sto iniziando a lavorare per conto mio ad un altro lavoro, così magari miglioro a disegnare.
Però facendone uno "in gruppo" aiuterebbe chi non è espertissimo nel disegno (tramite aiuti e consigli) e chi magari sa disegnare ma non tenta di fare qualcosa di complesso per paura di non essere apprezzato...

La mia idea era quella di creare una sorta di team con un tot di membri. Insieme avremmo potuto pensare prima alla storiella e poi all'ambientazione e ai personaggi, per poi passare al disegno.
Alla fine il tempo non è neanche da considerare come problema principale, dato che deve essere preso svago. Ovviamente chi non prende minimamente sul serio la cosa perché magari ha intenzione solo di cazzeggiar e non ci mette il minimo impegno, verrebbe automaticamente scartato.

Io dico che vi conviene pensarci su, perché se la cosa funziona potrebbero venir fuori cose molto carine. Mi dispiace solo che questo topic è stato visitato da parecchia gente, ma nessuno ha scritto niente :( Per questo ti ringrazio ^^
Profilo  

Messaggio Inviato:24/05/2013, 19:36 

E' stato grato: 127 volte
Ringraziato: 998 volte
Que fallo ti divertirai io insieme a altri 2 pazzi del forum abbiamo scritto l'inizio di una storia illustrata che faceva panico , se pure non siamo andati avanti per motivi tecnologici cioè (i pc sono andati a p....) però sono orgoglioso di averlo fatto quindi fallo vedrai che sarà un modo per divertirti
Profilo  

Messaggio Inviato:24/05/2013, 21:04 

Eh, lo farei se ci fosse qualcuno disposto a farlo insieme xD Per questo ho chiesto ^^
Profilo  

Messaggio Inviato:24/05/2013, 22:42 

E' stato grato: 92 volte
perchè non provi a disegnare la storiella in anime cafe della light novel?l'idea di base c'è vanno tolte tutte le impurezze ma potrebbe venire fuori qualcosa di buono
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome