AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/09/2018, 17:47 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Create un nuovo argomento con una vostra presentazione, scrivendo come avete raggiunto questo forum, il vostro nome o nick e qual'è la vostra intenzione in questo forum (condividere anime, giocare al GDR o quant'altro).
Poi potente commentare le Release Anime che avete già visto se vi va.
Attenzione: se scrivete messaggi di spam o non fate una presentazione decente, verrete BANNATI. Vi chiediamo solo di non essere volgari e di rispettare le norme del buon senso. Se non siete d'accordo allora lasciate questo forum.
Noi non cerchiamo nessuno, siete VOI che ci cercavate e ci avete trovato!

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 
4 68786
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Heya Heya ~
Messaggio Inviato:07/08/2018, 15:43 

E' stato grato: 82 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: K Project
Eee... Dopo parecchio tempo di meditazione ho deciso di presentarmi.
Per complicarmi ancora di più la vita, ove in un circuito di forum il mio nick è Minun, in un altro è Meruem, qui ho optato per Seiryu.
Così.
A caso.
E pensare che nei disegni mi firmo con "Kemi-Ra". Sono una persona leggermente confusa.
Ad ogni modo! Il mio nome real è Emily, ma sono abituata ad essere chiamata Emi. Digito dal Piemonte ed, a dire il vero, sono iscritta a questo forum da tre anni circa, senza, però, aver mai partecipato in alcun modo.
Amo scrivere, disegnare, leggere manga e libri, guardare anime e telefilm ed i videogiochi. Passioni che mi riempiono discretamente la giornata, altre passioni "secondarie" possono essere la tecnologia, la mitologia e l'astronomia, in cui, però, non sono particolarmente ferrata, ma non sono nemmeno una capra ignorante, insomma.
Attualmente frequento il liceo artistico, indirizzo arti figurative, devo entrare nella quarta, ed in futuro vorrei andare alla MasterArt di Torino ad affinare le mie tecniche ed impararne di nuove, e, successivamente, lavorare come grafica nel mondo videoludico. Un'alternativa meno allettante sarebbe quella di intraprendere la strada da illustratrice, ma attualmente sono molto più affascinata dalla figura del (video)gamer designer.
Beh, che altro dire? Ho deciso di presentarmi per poter, sporadicamente, inserirmi in conversazioni e discussioni senza apparire eccessivamente molesta; purtroppo non sarò attivissima nella vita del forum a causa di impegni presi in altri siti e del mio amore per la solitudine -anche a livello digitale-.

Ci tengo a ringraziare per tutto il lavoro che state facendo per questo forum, trovo quasi sempre l'anime che sto cercando e, dunque, riesco praticamente sempre a scaricarlo!
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:07/08/2018, 17:35 

E' stato grato: 1629 volte
Ringraziato: 19900 volte
Anime Preferito: Magi, To Love-ru, Re:Zero, To Aru Majutsu No Index, Nanatsu No Taizai, Monogatari
Personaggi: Morgiana, Momo Belia Deviluke, Rem, Sena Kashiwazaki, Urara Shiraishi
Benvenuta, non so se si puo usare proprio questo termine visto ci sei dal 2015 ma facciamocelo andar bene.
Abbiamo due o tre punti in comune (manga, Anime, videogame e Serie TV), ma penso che sia cosi per tutti su questo forum.
Son felice che ti è utile il forum, cerchiamo sempre di mettere tutte le serie anime subita/ita che ci sono in giro ove possibile ovviamente
Profilo  

Messaggio Inviato:08/08/2018, 14:24 

E' stato grato: 82 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: K Project
Grazie per il benvenuto! ~ ^^
Sto vedendo che ti piacciono Magi, To Aru Majutsu No Index e Nanatsu No Taizai, sono anime che ho amato anche io ~
Profilo  

Messaggio Inviato:11/08/2018, 21:33 

E' stato grato: 1629 volte
Ringraziato: 19900 volte
Anime Preferito: Magi, To Love-ru, Re:Zero, To Aru Majutsu No Index, Nanatsu No Taizai, Monogatari
Personaggi: Morgiana, Momo Belia Deviluke, Rem, Sena Kashiwazaki, Urara Shiraishi
Seiryu ha scritto:
Grazie per il benvenuto! ~ ^^
Sto vedendo che ti piacciono Magi, To Aru Majutsu No Index e Nanatsu No Taizai, sono anime che ho amato anche io ~

In particolare in Magi è presente anche la mia waifu, come puoi vedere dal mio avatar è Morgiana xD
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]