AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 19/08/2018, 9:22 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Create un nuovo argomento con una vostra presentazione, scrivendo come avete raggiunto questo forum, il vostro nome o nick e qual'è la vostra intenzione in questo forum (condividere anime, giocare al GDR o quant'altro).
Poi potente commentare le Release Anime che avete già visto se vi va.
Attenzione: se scrivete messaggi di spam o non fate una presentazione decente, verrete BANNATI. Vi chiediamo solo di non essere volgari e di rispettare le norme del buon senso. Se non siete d'accordo allora lasciate questo forum.
Noi non cerchiamo nessuno, siete VOI che ci cercavate e ci avete trovato!

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 
3 68449
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Eccomi qui!
Messaggio Inviato:28/04/2018, 2:08 

E' stato grato: 72 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Hunter x Hunter, Drifters, Overlord
Ciao a tutti!

Dopo anni e anni dal mio primo passo qui "è giunta l'ora", voglio quantomeno presentarmi un minimo, in questo luogo fantastico" :angelo:

Per gli amici in rete sono semplicemente "Zoro" o "Zoro58" di rado frequento forum o discussioni (piu' per una questione di tempo), ma a parte questo sono sempre lieto di trovare qualcuno con cui discutere dei propri hobby :campai:

Ho iniziato con gli anime, fin dall'infanzia, piu' tardi invece ho scoperto anche i manga. Infine ho scoperto anche qualche light novel/web novel e i manhwa (manga coreani). Ora gli anime e i manga sono tra le mie piu' grandi passioni insieme ad altre come il cinema, le serie tv, i videogiochi, tecnologia in generale ed altre ancora, insomma un nerd a 360° si potrebbe dire :wist:

Come generi di anime/manga prediligo il fantasy, ma in realtà guardo quasi di tutto, anche se col tempo sono passato a vedere o leggere meno di un certo genere o il contrario, ma penso sia normale un po' per tutti :????:

Ho scoperto questo forum, molti anni fa grazie ad un'amico a cui sono molto riconoscente per questo, principalmente per la vasta raccolta di anime, sempre piu' difficile trovare delle fonti valide oggi come oggi, un "tesoro" da conservare diciamo *inchino*

A dirla tutta, sono contento esista un forum di ritrovo come questo, nè troppo famoso, nè troppo di nicchia, esente da ogni forma di pubblicità invasiva, dove ritrovarsi insieme ad altre persone con la stessa passione e dove trovare e scoprire nuovi anime, piccole perle, sperdute negli anni. :pirat:

Grazie del vostro tempo e spero sia stato un piacere anche per voi :saluti:
"Meglio tardi che mai!"
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:28/04/2018, 9:09 

E' stato grato: 1959 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Ciao e Benvenuto...abbiamo le stesse passioni vedo...non sono l'unico allora...SIGH... T_T
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Messaggio Inviato:03/05/2018, 0:01 

E' stato grato: 1836 volte
Ringraziato: 50230 volte
Personaggi: GM
Benvenuto§!
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]