Iscritto il: 26/10/2012, 11:23 Messaggi: 79 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Sekirei anzitutto e ovviamente quelli che traduco io.
I seguenti utenti sono grati a foxy63 per questo post:
Black Sword Shaman. I primi tre episodi sono la trasposizione del Volume IX della Novel. Il Quarto Progenitore vampiro, Kojou Akatsuki e la sua osservatrice dell’Organizzazione del Re Leone, Yukina Himeragi, sono in vacanza con gli amici nel villaggio turistico Blue Esylium, da poco costruito ad Itogami, l’isola dove in passato risiedeva Kojou nello speciale Distretto Magico per i demoni. Nei sotterranei del Esylium la Società Kusuki Erize, ufficialmente un finanziatore del villaggio, ha però realizzato un laboratorio dove vengono condotti esperimenti per controllare le bestie demoniache. Qui Kirasaka, in missione per liberare la piccola Yume, viene catturata, mentre la bambina fugge andando a chiedere aiuto a Kojou per salvare Kirasaka e Kiriha Kisaki, coinvolta negli esperimenti.
Fleeing Fourth Primogenitor. Dal 4° OVA inizia l’arco narrativo tratto dal Volume XI della Novel. Yume è stata accettata sull’isola Itogami ed ora vive nel Quartiere dei Demoni. Inaspettatamente compare il padre di Kojou, Gajou Akatsuki, venuto a prendere Nagisa per portarla dalla nonna a Kannawa, sull’isola Hondo. Dopo una settimana giunge però un messaggio da Nagisa, la foto di un cerchio magico simile a quello prodotto dal Koukarin di Sayaka. Preoccupato, Koujo tenterà inutilmente di contattare Sayaka ma scoprirà che a Kannawa è in azione la SDC, un’organizzazione specializzata in disastri magici mentre Himeragi non riesce a contattare Nyanko-sensei, la rappresentante del Re Leone sull’isola Itogami. Inaspettatamente sarà Kiriha Kisaki a farsi avanti per spiegare loro cosa sta accadendo a Kannawa e perché sono stati isolati e tenuti all’oscuro di tutto. Deciso a partire per l’isola Hondo, Kojou chiederà aiuto a Natsuki-chan ottenendo però da lei una inaspettata reazione.
ANNO 2016 / 2017
GENERE Fantasy, Magic, Ecchi, Novel, Shounen, Super Power, Vampire
NOTE Strike the Blood Shinsaku (o Second) è una serie composta da 8 OAVs che adattano altri capitoli della Light Novel Strike The Blood.
L'uscita dei successivi 3 volumi è calendarizzata per il 21 Dicembre 2016, 29 Marzo 2017 e 26 Aprile 2017, anzi no! L'ultima uscita pare posticipata a fine Maggio!!.
Nuovo progetto di serie in collaborazione con Dennys87 che cura il typesetting.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati