Oggetto del messaggio: Gekijouban Trinity Seven (Film)
Inviato:05/04/2017, 0:16
Iscritto il: 26/10/2012, 11:23 Messaggi: 79 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Sekirei anzitutto e ovviamente quelli che traduco io.
Gekijouban Trinity Seven
TRAMA
Hohenheim, padre dell'Alchimia e creatore del libro magico Hermes Apocrypha, il grimorio di Lilith, ha lasciato su di esso un incantesimo: quando un Candidato Signore dei Demoni lo avesse toccato sarebbe stato risvegliato il Signore dei Demoni Bianco, un essere artificiale che si trova sigillato all'interno della Biblioteca dell'Eternità. Quando Arata chiederà spiegazioni alle Trinity Seven degli strani sogni che fa ultimamente, Lilth gli mostra il suo grimorio e toccandolo, Arata attiva il suo incantesimo. Il libro magico prende allora vita in forma di una giovane ragazza che afferma di essere figlia della magia di Arata e Lilith. Spiegando di aver nuovamente sognato di un Signore dei Demoni Bianco, Arata ne pronuncia il nome, Last Trinity, liberandolo così dalla sua prigionia. Ora Arata e Lilith, insieme alla loro "figlia" e alle altre ragazze, dovranno affrontare un essere creato al solo scopo di diventare il Signore dei Demoni e che vuole appropriarsi dei poteri del Candidato delle Trinity Seven.
ANNO 2017
GENERE Azione, Fantasy, Sovrannaturale, Ecchi, Harem
NOTE Nella stessa pagina del film trovate anche la revisione dell'OAV del 2015, su release 10bit.
In un breve momento conclusivo dell'OVA e nell'epilogo del film, viene introdotto il personaggio di Anastasia L., appartenente alla Confraternita della Ricerca della Verità. Anastasia è una tsundere ben poco raccomandabile che approfitta bassamente di Arata; scenario che fa ben sperare per un prosieguo dell'anime.
Nuovo progetto di serie in collaborazione con Dennys87 che cura il typesetting e con Loreley Ark che ha tradotto la sigla.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati