Oggetto del messaggio: Bishoujo Yuugekitai Battle Skipper
Inviato:06/08/2017, 22:44
Iscritto il: 26/10/2012, 11:23 Messaggi: 79 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Sekirei anzitutto e ovviamente quelli che traduco io.
Bishoujo Yuugekitai Battle Skipper
TRAMA
La St. Ignacio è una prestigiosa scuola femminile alla quale cercano di accedere le migliori studentesse del Giappone, anche allo scopo di venire accettate dal Club della Debuttante, presieduta da Sayaka Kitaoji, figlia del presidente delle Industrie Kitaoji, e trampolino di lancio per il successo in società.
Le tre matricole Saori, Shihoko e Kanami tuttavia finiscono per decidere di iscriversi all'unico vero contendente del club di Sayaka, il Club del Galateo, presieduto dalla rispettata Reika Ayanokoji , appartenente ad un ramo collaterale della famiglia Kitaoji, ma il cui club è composto solo da lei stessa e dalla vice presidente Rie Shibusawa.
Tuttavia nella scuola si vocifera che il Club del Galateo nasconda un grande segreto e le tre ragazze decideranno di iscriversi proprio al club di Reika, scoprirendo che il suo segreto va oltre ogni loro immaginazione e finendo per trovarsi ai comandi dei Battle Skipper, veicoli dotati di avanzata intelligenza artificiale, ed a combattere giochi di potere molto più ampi della rivalità tra i due club scolastici..
ANNO 1995
GENERE Sci-Fi, Azione, Meccha, Ecchi.
NOTE
Battle Skipper è una serie OVA di tre episodi, in seguito rimontati come un unico film, realizzato per pubblicizzare un robottino creato dalla TOMY. A dispetto dello scopo dell'anime tuttavia, lo stesso si concentra sulla storia delle protagoniste piuttosto che sul robottino.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati