AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/11/2019, 10:11 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Attenzione: il titolo di argomenti spam o pubblicità va preceduto dai caratteri [SPAM] altrimenti verrà rimosso.

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 1 messaggio ] 
1 65534
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [SPAM] Everybody's come to the: GDR { Deep Inside the Rabbit Hole}
Messaggio Inviato:17/07/2016, 12:33 
Link error...

Questo forum è stato creato per costruire una comunità. Il mio intento è quello di creare un luogo in cui, tramite le role, le persone possano essere libere di esprimersi. Il regolamento non andrà mai a vostro discapito; lo farà solo nel caso in cui si presenteranno atteggiamenti ostili e non consoni che mirano a intaccare la pace del forum stesso. Esistono migliaia di forum più variegati di questo, esistono forum in cui siete già iscritti e magari sono diventati la vostra casa; questo forum non ha nulla in più degli altri. Ciò che mi ha mosso a crearlo è stata la voglia di mantenere vivo qualcosa (troppi forum con cui sono cresciuta sono morti senza preavviso), di non buttare via il tempo altrui, conquistando la vostra fiducia passo passo. Posso solo chiedervi di darci una possibilità: all'inizio è dura per tutti, ed è per questo che vi chiedo di entrare per divertirvi. Siate voi stessi, cresceremo con il tempo (se ce lo permetterete e se ci aiuterete). Non faremo morire questo forum, bensì coltiveremo ogni attimo per costruire qualcosa insieme a voi tramite le role.

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome