AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 09/07/2020, 10:22 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Attenzione: il titolo di argomenti spam o pubblicità va preceduto dai caratteri [SPAM] altrimenti verrà rimosso.

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 67188
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Ringraziamento rivolto allo staff del forum.
Messaggio Inviato:06/05/2017, 19:40 
Apro il post solo per ringraziarvi di tutto il lavoro che avete svolto e che svolgete tutt'ora. Più e più volte sono capitato in questo forum, l'unico forum che pubblica anime di cui nemmeno si conosce l'esistenza. L'unico forum che punta molto sulla qualità, degli anime che ho visto qui non ho nemmeno visto uno che non avesse una qualità ottima (e non dico di quelli che escono al giorno d'oggi, ma anime del '99, 2000, 2001 ecc.). Mi avete sempre soddisfatto sotto ogni punto di vista, e per questo vi ringrazio.
Sappiate che sosterrò sempre il forum, perchè persone come voi meritano molto di più.
Niente da togliere ad altri forum di fansub, ma per me rimanete uno dei pochi che ricerca il meglio del meglio per i vostri utenti.
Grazie aasforum.

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Ringraziamento rivolto allo staff del forum.
Messaggio Inviato:06/05/2017, 21:35 

E' stato grato: 1871 volte
Ringraziato: 55143 volte
Personaggi: GM
Grazie, è un piacere sentire che apprezzate il nostro lavoro (sopratutto dei releaser che si impegnano a ricercare, catalogare e mettere a disposizione).

Ricordiamo però che il grosso del merito va sempre ai Fansub dei singoli anime che si impegnano per dare agli utenti una qualità elevata (come il nostro Foxy63).

Mi accodo a Raikiri74 e ringrazio a gran voce il nostro staff --> AASForum Staff

Buon lavoro e buona visione a tutti!
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]