Iscritto il: 05/07/2011, 18:24 Messaggi: 1261 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: PG in AAS3:(druido) Oberon Shadumbra
i Bonus di classe sono: Mana +2, Resistenza Spirituale +10, Danno Spirituale +15, Danno Spirituale contro i Viventi +20 (invece di di +15).
domande: 1. se io lancio flusso arcano, a parte il danno del flusso infliggo anche danni spirituali? 2. DA Spi +15 è contro tutti? il +15 si somma al +20 se è contro i viventi? 3. Quando devo usare questi DA Spi offerti dalla classe?
Iscritto il: 11/02/2010, 23:26 Messaggi: 6310 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM
Riccardo ha scritto:
i Bonus di classe sono: Mana +2, Resistenza Spirituale +10, Danno Spirituale +15, Danno Spirituale contro i Viventi +20 (invece di di +15).
domande: 1. se io lancio flusso arcano, a parte il danno del flusso infliggo anche danni spirituali?
per Danno spirituale si intende un danno Mentale o Sacro. Quindi questo bonus lo ricevi solo quando il tuo pg o i tuoi evocati infliggono danni mentali o sacri. In sostanza se fai danno Arcano del dardo e non lo tramuti in Sacro o Mentale allora questo bonus non si applica.
Riccardo ha scritto:
2. DA Spi +15 è contro tutti? il +15 si somma al +20 se è contro i viventi?
c'è scritto.... leggi bene
Riccardo ha scritto:
3. Quando devo usare questi DA Spi offerti dalla classe?
Ogni volta che infliggi danno sacro o mentale ci aggiungi questo valore alla fine
Ti do la mia CIPOLLA! (Un grazie è sempre Gradito!) A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati