Oggetto del messaggio: L'apocalisse e gli Enderkamm
Inviato:08/07/2015, 17:20
Iscritto il: 12/02/2010, 14:21 Messaggi: 1316 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: Kronos, Sabrak, Mistral
Io credo che Giuliano voglia dirci che non possiamo più contare sul sapere degli archeologi, quindi qualsiasi strategia tentiamo non riusciremo ad ottenere informazioni da parte loro. Per cui è inutile continuare a proporre elucubrazioni in questa direzione, tanto Giuliano ce le boccerà tutte. La via per trovare i draghi dobbiamo trovarla in un altro modo.
Inviato:09/07/2015, 1:41
Iscritto il: 11/02/2010, 23:26 Messaggi: 6310 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM
kronos ha scritto:
Io credo che Giuliano voglia dirci che non possiamo più contare sul sapere degli archeologi, quindi qualsiasi strategia tentiamo non riusciremo ad ottenere informazioni da parte loro. Per cui è inutile continuare a proporre elucubrazioni in questa direzione, tanto Giuliano ce le boccerà tutte. La via per trovare i draghi dobbiamo trovarla in un altro modo.
Ti do la mia CIPOLLA! (Un grazie è sempre Gradito!) A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.
Inviato:23/07/2015, 14:45
Iscritto il: 12/02/2010, 14:21 Messaggi: 1316 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: Kronos, Sabrak, Mistral
Dobbiamo trasferirci a giocare in una botteguccia del borgo medievale di Fossanova e in occasione della festa annuale noi rappresenteremo il tipico team di giocatori rpg da tavolo, così tutti potranno ammirarci e diventare nostri fan