Oggetto del messaggio: Nessun argomento se non ci fidiamo!
Inviato:17/03/2021, 11:14
Iscritto il: 11/02/2010, 23:26 Messaggi: 6311 E' stato grato: 1896 volte Ringraziato: 56407 volte
Personaggi: GM
Per evitare che robot o troller intasino il forum di robaccia abbiamo inserito una nuova regola che non consente di inserire nuovi argomenti se nessuno ti ha ringraziato almeno una volta.
In sostanza i nuovi iscritti che vogliano inserire nuovi argomenti dovranno prima presentarsi e ricevere almeno un ringraziamento.
Ricondo quindi ai Releasers ma in generale a tutti i membri del forum di ringraziare i nuovi utenti quando si presentano così da attivare loro la possibilità di aggiungere agomenti.
Le risposte ai messaggi invece restano sempre libere e senza vincoli (al momento!!!).
Buona giornata a tutti!
Ti do la mia CIPOLLA! (Un grazie è sempre Gradito!) A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati