Scrivo solo per dirvi cosa è successo ma credo che comunque i più già lo sapranno.
Di fatto la "farm" di OVH Cloud è andata a fuoco il 10 Marzo (credo il 9 ora Italiana) e noi sfortunatamente (come tanti altri siti) avevamo il forum proprio su quella farm.
Per fortuna (nella sfortuna) avevamo un backup dell'8 Marzo salvato e con quello abbiamo ripristinato il forum su un server di appoggio.
Il 22 Marzo la farm tornerà attiva (speriamo, così dicono quelli di OVH) e a quel punto saremo in grado di reinstallare tutto sui loro server.
Nel frattempo rimarremo su questo server d'appoggio dove putroppo i vostri Avatar non sono stati backuppati (sono rimasti nella farm e li riprenderemo il 22).
Fate i bravi e vi avverto in anticipo che questo server potrebbe andare giù improssivamente, nel qual caso i Releaser mi contatteranno per riavviarlo.
Vi ricordo di seguirci anche su Twitter dove eventualmente indicheremo gli avantamenti della facceanda e in gernale li postiamo le notizie tecniche riguardo il forum.
Un ringraziamento particolare come al solito a tutti i Releaser che prontamente si stanno adoperanno per recuperare i 3 giorni perduti!
Grazie a tutti e buon divertimento.
Ti do la mia CIPOLLA! (Un grazie è sempre Gradito!) A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.