AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 24/09/2020, 22:09 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Forum bloccatoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 4 messaggi ] 
4 194
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Bosco Revivo - L'Antidoto - Parte 2
Messaggio Inviato:13/03/2006, 9:04 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM

I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:
# Sogno o Morte---------------------(10 Marzo 2006)(17 Mantarium 299 DGG)(Data Incoronazione: 18 Mantarium 299 DGG)(Data Apertura Portali per Palantas: 19 Mantarium 299 DGG)Gruppo (4)- (Caos) (Umano-Guerriero) Saga, (Ermellino Selvaggio) Shaka- (Ordine) (Elfo-Druido/Arcere) Leviatan, (Spirito dei Boschi) Pixy- (Ordine) (Umano-Chierico) Helena- (Ordine) (Orco-Guerriero) Grom HellScream, (Lupo Ombra) Flender------------------------------Quest Players: Nessuno------------------------------------------------------------------------------Quest Items: Testa di Vampiro Magica-----------------------------------------------------------Quests:1) Uccidere il mezzo-vampiro nelle parti alte dell città per prenderne il sangue.2) Recuperare un cuore di golem di pietra.3) Creare l'antidoto per Redis prima che muoia.4) Scoprire perchè Fandius ha dato quella pozione a Redis.-----------
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Messaggio Inviato:13/03/2006, 10:50 

Personaggi: Kronos, Sabrak, Mistral
Una sciocca rivalitàFinalmente usciamo dal cimitero della cattedrale del caos; troviamo fuori i nostri famigli intenti in finti turni di guardia alla nostra oggettistica, ma per lo più dediti ai soliti giochi e scherzi."Non manca niente", esclama Leviatan controllando la sua roba, lo stesso è per tutti gli altri; anzitutto l'idea comune è quella di dirigerci verso la magicheria di Lady Vira, per ottenere qualche informazione e qualche potenziamento o suggerimento per la nostra nuova missione.Percorriamo così la strada che costeggia il cimitero; ricordo bene questo posto, giusto due giorni fà è stato quì che ho incontrato per la prima volta Fleris Namak, gli è riuscito bene l'inganno di farsi credere morto.Pochi passi e davanti a noi si erge un negozietto dall'aria piuttosto piccola, possibile che questo sia il negozio d'oggetti magici più fornito del caos, penso tra me e me; ma l'indugio è scosso dall'insegna recante il nome della proprietaria: LADY VIRA. Entriamo.La situazione all'interno è ben diversa da quella prospettataci fuori, ci troviamo in un vero bazaar colmo di clienti e di commessi pronti a servirli, ahimè c'è anche una notevole fila da fare prima di poter parlare con uno di essi, ma la nostra raccomandazione è ben più alta di quella dei nostri concorrenti in coda, tanto che dopo qualche istante è direttamente Lady Vira a presentarsi al nostro cospetto.Ci conduce nel suo ufficio per sonale e inizia un discorso ben dettagliato fornendoci informazioni sulla nostra missione. In primis parliamo di Fiore Bianco, il quasi-vampiro che possiede una forza devastante ed i poteri da vampiro senza renderlo un non-morto. Egli vive ai piani alti, gira solo di giono con una piccola scorta, ma l'unico modo per arrivare ai piani alti è mascherarsi da inservienti e, nel minimo tempo possibile, riuscire ad eliminare il mezzelfo. La testa di vampiro potrà esserci utile per annullare temporaneamente i poteri vampirici del mostro.Quando dice questo mi volto verso Shaka, che in maniera più che visibile fà finta di niente.Altro punto importante è recuperare il cuore di golem di pietra, per fare questo dovremo addentrarci nel Pandemonio, stando attenti a non infastidire gli spiriti che lo abitano, fino a trovare una roccia resa viva dalla forte azione spirituale della zona, quello sarà il golem da uccidere ed a cui prendere il cuore.Per quanto riguarda le erbe, una in particolare sappiamo che si trova nel giardino della biblioteca, mentre l'altra può fornircela lei, ad un prezzo scontato, ma sempre molto elevato (per le nostre tasche), altrimenti ha una commessa omicida per noi....
Mistral

La virtù è sempre nel mezzo.
Profilo  

Messaggio Inviato:13/03/2006, 13:38 

...Nel momento in cui Lady Vira pronuncia la parola omicidio mi lancia uno sguardo, in qualche modo deve aver avvertito l'essenza del mio spirito, ma io di riflesso lancio un'occhiata ad Helena, la vedo che sgrana gli occhi, dopotutto è un chierico dell'ordine, non vede di buon occhio queste azioni."Si tratta di uccidere la stalliera del giardino degli unicorni all'interno della Grande Biblioteca", afferma Lady Vira. Mi scende una piccola goccia di sudore freddo lungo la nuca, un attimo dopo un immediato "No" viene pronunciato dalle bocche di Grhom Hellscrem ed Helena, Leviatan è ancora titubante, mentre io sono completamente indifferente, cerco di convincere i miei compagni, ma la decisione è presa, troveremo il denaro per comprare le erbe. Lady Vira ci avverte che invierà comunque dei sicari.Uciamo dal negozio e ci drigiamo alla biblioteca, i miei compagni entrano dall'ingresso principale, mentre io entro dal passaggio segreto.C'incontriamo tutti dalla driade custode della stalla. In quell'istante tutti i visitatori vanno verso la biblioteca per un rinfresco, mentre noi restiamo lì, invio Shaka a perlustrare la zona.La driase sembra un pò seccata per la nostra presenza, spece per l'erba che la volta scors ho raccolto. Si rivela restia nel volerci aiutare, ma soprattutto non ci permetterà di raccogliere altre erbe, salvo se paghiamo una somma molto elevata o uccidiamo per lei Lady Vira. Tra le due donne è presente una forte rivalità ed antagonia derivata da piccoli torti e dispetti. Inutili sono i miei stenti per cercare di raggiungere un accordo, quando ad un tratto Shaka torna, mi avverte della presenza di un uomo invisibile che si sta avvicinando lungo il muro di cinta interno. Purtroppo per lui, l'assassino viene in breve neutralizzato da un unicorno presente lì vicino.Dopo numerosi tentativi di mediazione, la driade si dimostra sempre scortese, finché Ghrom Hellscream seccato non l'attacca. Lo scontro parte, alcuni di noi sono colpiti da incantesimi della driade e del suo unicorno, ma al fine è il più piccolo di noi, Pixy, a darle il colpo di grazia.In quattro e quattrotto taglio la testa della driade e fuggiamo, diretti verso il negozio di Lady Vira.Quando entriamo nell'ufficio di Lady Vira, lei è ben lieta di vedere la testa della sua avversaria e ci fà gentil dono dell'erba necessaria a creare l'antidoto. Dobbiamo però aspettare il mattino per poter accedere ai piani alti e non destare sospetti.Ora è pomeriggio e prima di tornare alla locanda torniamo alla biblioteca, in fondo l'assassino torna sempre nel luogo del delitto, per raccogliere le altre erbe.
Mistral

Profilo  

Messaggio Inviato:14/03/2006, 8:52 

Sta scendendo ormai la notte, la biblioteca sta chiudendo e sembra che tutta la strana erbetta che abbiamo raccolto sia sufficente per quello che dobbiamo fare. Decidiamo così di fare ritorno alla nostra locanda, ma durante il viaggio dei grossi interrogativi annebbiano le nostre menti, da quando siamo arrivati in questa città abbiamo intrapreso fin troppe relazioni con individui che nemmeno conoscevamo, ci siamo immischiati in faccende che probabilmente non ci riguardavano, ma soprattutto il nostro agire ha determinato l'evolversi degli eventi gravitanti intorno a Bosco Revivo secondo una ben precisa direzione, una direzione che a volte mi sembra pensare sia stata gia scritta e pensata da qualcuno; una sorta di burattinaio che ora sta tirando i fili a suo piacimento per compiere quello che ha gia scritto o che ha gia progettato.Mentre pensavo questo, non immaginavo che ben presto i nostri dubbi avrebbero trovato delle risposte. Al ritorno alla locanda, Helena e Leviatan salgono in camera, poco dopo li segue Ghrom Hellscream ed infine io.Con immenso stupore nella nostra stanza troviamo Fleris Namak e Lady Vira. La discussione inizia e guarda caso l'argomento sembra gravitare proprio intorno agli interrogativi che c'eravamo posti.Fleris pensa che suo fratello Fandius abbia predetto tutto questo, ma c'è anche la possibilità che in fondo non sia così; mentre veniamo a sapere che Redis ha bevuto di sua spontanea volontà il veleno, nonostante domani sarà il giorno della sua incoronazione.Cosa c'è sotto quest'ingegnoso nonché fuorviante evolversi di eventi?Cosa nasconde il segreto dei fratelli Fleris e Fandius?E perché Redis è così coinvolta in tutto ciò?
Mistral

Profilo  

Forum bloccatoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]