AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/11/2019, 5:46 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 39%  [ 11 ]
4. Bello
 21%  [ 6 ]
3. Sufficiente
 7%  [ 2 ]
2. Mediocre
 18%  [ 5 ]
1. Inguardabile
 14%  [ 4 ]
Voti totali : 28
17 31080
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Amnesia [2013 subita]
Messaggio Inviato:09/01/2013, 17:34 

E' stato grato: 745 volte
Ringraziato: 41307 volte
Anime Preferito: Another

I seguenti utenti sono grati a angelbeasts per questo post [159]:

https://www.youtube.com/watch?v=cZHxyyTQhU0

Trama

Nel gioco lo spirito Orion appare alla protagonista in una dimensione onirica, e le spiega che lei ha perso la memoria, per un incidente causato involontariamente dallo spirito stesso, e che egli l’aiuterà a riacquistare i suoi ricordi. Orion, non sapendo a quale mondo ella appartenga, gliene fa scegliere uno fra una rosa di 4 probabili (che poi diventeranno 5): quello di Cuori, di Picche, di Fiori e di Quadri. A seconda del mondo variano: il fidanzato della protagonista, il modo in cui ha perso i ricordi, il mistero da risolvere. Invece I vari mondi, per il resto, e anche le persone che li abitano con le loro relazioni, sono essenzialmente identici. Solo dopo la prima scelta del mondo in cui andare la protagonista si risvlegia: nel mondo di cuori si risveglia all'ospedale piena di ferite, scopre di essere la fidanzata di Shin; nel mondo di Picche si risveglia in un appartamento, dai messaggi sul cellulare scopre di essere la ragazza di Ikki; nel mondo di Fiori si risveglia in un appartamento e qualche giorno dopo scopre di essere la fidanzata di Kent anche se sono in crisi; nel mondo di Quadri si ritrova caduta per strada con Toma preoccupatissimo per lei. Più o meno in tutti i casi lei tenta di nascondere il fatto che non ricorda più niente, perché non sa di chi potersi veramente fidare e perché deve indagare sulle misteriose circostanze in cui si viene a trovare in ciascun mondo. [Anime Magic FanSub]

Dettagli

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList,

Titolo: Amnesia

Anno: 2013

Tipo: TV Series

Genere: angst, bishounen, reverse harem, romance, tragedy, visual novel

Episodi: 12

Durata Episodio: 25m

Screenshots:

Titoli Episodi (12):

Episodi (12) [1280x720 x264 AAC mp4 237Mb AMF]:

Episodi (12) [1280x720 x264 AAC mp4 171Mb AGF]:

Episodi (12) [Hi10P 1280x720 x264 AAC Mp4 mkv 291Mb IM93]:

Episodi (12) [1280x720 x264 AAC mp4 220Mb Freedom]:

(12/12) Aggiunto Episodio 12 END: XII

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Ultima modifica di angelbeasts il 27/03/2013, 17:22, modificato 11 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:23/02/2013, 1:15 

E' stato grato: 571 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Troppi
Personaggi: Incontabili
Non so :/ ma credo che questo anime sia fatto per le bimbominchia giapponesi -.-'''
mi da fortemente quest'impressione -.-
La storia insegna che: gli esseri umani possono dirsi uniti, esclusivamente, in due casi.
Quando hanno un nemico in comune, o quando sono morti.

VoGaL
Profilo  

Messaggio Inviato:28/03/2013, 13:45 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53413 volte
Personaggi: GM
Altamente sconsigliato, l'ho visto fino alla fine e il finale è un'accozzaglia di insensatezze.

L'anime non ha storia, i personaggi sono vestiti in modo indecente per non parlare del fatto che si comportano in un modo assolutamente irreale (tipo la protagonista).

Da NON guardare assolutamente.

Voto: inguardabile (appunto)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Messaggio Inviato:18/11/2013, 21:46 
La storia è molto complicata e io sinceramente ci ho capito poco, ma i disegni mi piacciono molto, come i personaggi.
Riesco a comprendere le mini saghe, ma la trama principale è davvero troppo difficile.
Non è un anime che consiglierei, ma lo riguarderei io stessa.

Messaggio Inviato:18/11/2013, 22:04 
Sufficiente...

Messaggio Inviato:03/06/2014, 23:15 
Bellissimo Anime, L'ho guardato più di 5 volte ^_^ e ho appena visto anche il primo OVA ^_^ Lo adoro !!! Questo è uno dei generi di Anime che mi piace ^_^

Messaggio Inviato:04/06/2014, 13:45 

E' stato grato: 544 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Vampire Knight
Io quest'anime l'ho odiato onestamente, a parte il carattere della protagonista che non mi piace ormai inizio a detestare i finali come questo.
L'OAV l'ho visto anche e l'ho trovato totalmente inutile, avessero provato a dare un finale concreto almeno con quello sarebbe stato meglio...
Profilo  

Messaggio Inviato:22/12/2015, 10:01 
Un grazie di tutto cuore all'autore del sub =)

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome