AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 19:17 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 50%  [ 6 ]
4. Bello
 17%  [ 2 ]
3. Sufficiente
 33%  [ 4 ]
2. Mediocre
 0%  [ 0 ]
1. Inguardabile
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 12
28 55889
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:06/07/2014, 9:51 

E' stato grato: 186 volte
Ringraziato: 18301 volte
Anime Preferito: Death Note

I seguenti utenti sono grati a caratopulos per questo post [157]:

https://www.youtube.com/watch?v=LzIZe_TYRho

Trama

Usagi Tsukino frequenta la seconda media, è un po' goffa e piagnucolona, ma è piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con la mezzaluna sulla fronte, che la trasforma nella bella guerriera dell'amore e della giustizia, Sailor Moon. Come prescelta guerriera della giustizia, ha la missione di trovare il cristallo d'argento illusorio con le altre guerriere e proteggere la Princess. Tuttavia, Queen Beryl, la regina del Dark Kingdom, invia i suoi servitori nella città in cui vive Usagi, per cercare il cristallo d'argento illusorio e il suo immenso potere. Questo provoca una serie di strani eventi. [Wikipedia]

Dettagli - Stagione 1
Fansub: Fate

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal

Anno: 2014

Tipo: Web

Genere: Mahou Shoujo, Manga, Shoujo

Episodi: 14

Durata Episodio: 25m
Dettagli - Stagione 2
Distributore: Nico Nico Douga

Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season II

Anno: 2015

Tipo: Web

Episodi: 12

Dettagli - Stagione 3
Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season III

Anno: 2016

Tipo: TV Series

Episodi: 13

Stagione 1 - Screenshots:

Stagione 1 - Titoli Episodi (14):

Stagione 2 - Screenshots:

Stagione 2 - Titoli Episodi (12):

Stagione 3 - Screenshots:

Stagione 3 - Titoli Episodi (13):

Stagione 3 - Episodi (13) [1280x720 H264 AAC Mp4 378Mb AMF]:

(3x13/13) Aggiunto Episodio 13 Stagione 3 FINALE: Atto 38: Infinito! Partenza

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Le Mie Release

The scars on your heart won't heal
without the right cure
the signs left from scratches of nobody
and everybody at the same time
will take time to pass
and will leave the remembering
of a past time in which everything
appeared black
and mourn,
and now,
in place of all this
sorrow, the shine of a star,
a moon ray will hit your heart
and warm it to heal.......
the scars on your heart.

Ultima modifica di caratopulos il 29/06/2016, 8:09, modificato 42 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:06/07/2014, 21:44 

E' stato grato: 148 volte
Ringraziato: 0 volte
non ci posso credere xD
Profilo  

Messaggio Inviato:07/07/2014, 1:09 

E' stato grato: 204 volte
Anime Preferito: Toradora!
Graziee! Sailor Moon un classico che non delude mai <3
"..Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino." (Taiga e Ryuji - Toradora!) :tenero:
Profilo  

Messaggio Inviato:07/07/2014, 14:19 
Scusate un momento, posso capire che Sailor Moon è stato un anime importante in passato, ma c'era davvero bisogno di un remake? o hanno cambiato la sceneggiatura? oltre che la sigla a cui io ero modestamente molto affezionata! quella vecchia intendo! che si era trascinata per tutte le stagioni successive.
Se poi fosse un remake dovrebbero essere 46 le puntate. Sailor Mercury compariva alla 7a puntata e Sailor Venus nelle ultime 6
qualcuno sa qualcosa? io francamente non ho avuto tempo di informarmi. Hildegarde mi ha detto che dovrebbe essere un remake, ma qualcuno ha altre notizie?
Non che mi dispiaccia vedermelo, anzi sono curiosa, in questa serie sembra che abbia collaborato anche l'autrice Naoko Takeuchi (se non ricordo male) si vede subito dai disegni.
ciaooo

Messaggio Inviato:07/07/2014, 17:24 

E' stato grato: 148 volte
Hikaru, leggendo la trama dovrebbe essere un remake

Beh che dire, compito arduo da svolgere, impossibile accontentare tutti, specialmente chi come me è cresciuto con questo anime. Forse non era assolutamente necessario rifarlo ma credo sia più che altro una cosa celebrativa per il ventesimo anniversario, probabilmente si fermeranno alla prima stagione.

Dopo aver visto il primo episodio sinceramente non so cosa pensare

La scelta dello stile di disegno è pressocchè identica a quella dell'originale con ovvie migliorie grafiche, però è uno stile a cui non siamo più abituati...fa un pò sanguinare gli occhi xD però cambiare la grafica sarebbe stato ancora di più un azzardo.

Comunque pare abbiano deciso di puntare come audience il nostalgici e non le nuove generazioni e forse è stata la scelta più saggia.

Non so, sono combattuto, mi avrebbe intrigato una versione completamente rinnovata e adattata al 2014, un pò più drammatica e cruenta magari, in stile madoka...
non so che dire, mi riservo di decidere se sarà un capolavoro o un eresia ad anime finito^^

certo però che la trasformazione in CGI fa un effetto strano, ci avranno speso metà del budget solo per quella ma forse avrei preferito che restassero sul classico ma sempre rendendola spettacolare perchè diciamoci la verità...questi anime li guardiamo solo per vedere le trasformazioni, la trama e il resto sono solo un contorno^^
Profilo  

Messaggio Inviato:07/07/2014, 20:28 
grazie superste,
anche io penso che abbiano sfruttato il 20ennale.
Cmq non ci rimane che attendere e vedere e poi trarre le nostre conclusioni.
A qualcuno piacerà a qualcuno un pò meno.
Beh ad essere sinceri sapevo che il vero finale di Sailor Moon era tragico ed hanno aggiunto il pezzetto finale solo per poter continuare la serie. Morivano tutti!

Messaggio Inviato:08/07/2014, 12:33 
Premetto che di questo remake ho visto solo gli screenshot e il video nella pagina...
In ogni caso da quel poco che ho visto, credo che per questa serie si siano basati maggiormente sul manga.
Lo dico per la spilla che ho intravisto nel costume di Usagi, se non sbaglio è proprio la prima spilla che Luna le dona nel manga (o una trasformazione che subisce più avanti).
Come tutti sappiamo il manga e l'anime presentavano diverse incongruenze e differenze, quindi se davvero il remake è basato sul manga ne sarei entusiasta!
Anche se... visto la vecchia serie, e guardando questa sono un tantino titubante...
Detta in tutta onestà preferivo la vecchia versione a livello visivo, ma dovrei vederla prima di giudicare.

Messaggio Inviato:08/07/2014, 19:31 

E' stato grato: 10 volte
Anime Preferito: Death note
ogni quanto escono le puntate???
Profilo  

Messaggio Inviato:09/07/2014, 17:14 

E' stato grato: 173 volte
Anime Preferito: Fushigi Yuugi
Io sono cresciuta con questo anime, da bambina, come credo in molte oltre me, ne ero praticamente innamorata ed affascinata!! Non solo sognavo di essere lei, la pasticciona Banny, ma anche la splendida e candida Principessa Selenity con accanto l'affascinante, strepitoso e coraggioso Marzio alias Endymion!!! Anche io sapevo che sarebbe stato un remake, ma questo implicherebbe che ci fossero 46 puntate per l'appunto come diceva hikaru_jones!!! Devo ammettere che i disegni un pò mi hanno delusa vedendo la 1ma puntata sopratutto per quanto riguarda Marzio, era sicuramente migliore nella prima serie, lo trovavo molto più affascinante. Per il resto devo ammettere che se anche fosse una revisione della prima serie, più vicina al manga, l'idea comunque non mi dispiace....il bello è poter rivedere la nostra amata "COMBATTENTE CHE VESTE ALLA MARINARA E CHE PUNISCE NEL NOME DELLA LUNA"!!!!! Spero di emozionarmi comunque durante le successive puntate!!!
Profilo  

Messaggio Inviato:13/07/2014, 21:41 

E' stato grato: 108 volte
Anime Preferito: Kara no Kyoukai, Berserk
Lo vedrò. Come molti di voi, anch'io sono cresciuto con Sailor Moon e di certo non posso non vedere questo remake, bello o brutto che sia.
"Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza."

Edgar Allan Poe (Eleonora)
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome