AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 2:20 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 50%  [ 6 ]
4. Bello
 17%  [ 2 ]
3. Sufficiente
 33%  [ 4 ]
2. Mediocre
 0%  [ 0 ]
1. Inguardabile
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 12
28 55889
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:06/07/2014, 9:51 

E' stato grato: 186 volte
Ringraziato: 18296 volte
Anime Preferito: Death Note

I seguenti utenti sono grati a caratopulos per questo post [157]:

https://www.youtube.com/watch?v=LzIZe_TYRho

Trama

Usagi Tsukino frequenta la seconda media, è un po' goffa e piagnucolona, ma è piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con la mezzaluna sulla fronte, che la trasforma nella bella guerriera dell'amore e della giustizia, Sailor Moon. Come prescelta guerriera della giustizia, ha la missione di trovare il cristallo d'argento illusorio con le altre guerriere e proteggere la Princess. Tuttavia, Queen Beryl, la regina del Dark Kingdom, invia i suoi servitori nella città in cui vive Usagi, per cercare il cristallo d'argento illusorio e il suo immenso potere. Questo provoca una serie di strani eventi. [Wikipedia]

Dettagli - Stagione 1
Fansub: Fate

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal

Anno: 2014

Tipo: Web

Genere: Mahou Shoujo, Manga, Shoujo

Episodi: 14

Durata Episodio: 25m
Dettagli - Stagione 2
Distributore: Nico Nico Douga

Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season II

Anno: 2015

Tipo: Web

Episodi: 12

Dettagli - Stagione 3
Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season III

Anno: 2016

Tipo: TV Series

Episodi: 13

Stagione 1 - Screenshots:

Stagione 1 - Titoli Episodi (14):

Stagione 2 - Screenshots:

Stagione 2 - Titoli Episodi (12):

Stagione 3 - Screenshots:

Stagione 3 - Titoli Episodi (13):

Stagione 3 - Episodi (13) [1280x720 H264 AAC Mp4 378Mb AMF]:

(3x13/13) Aggiunto Episodio 13 Stagione 3 FINALE: Atto 38: Infinito! Partenza

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Le Mie Release

The scars on your heart won't heal
without the right cure
the signs left from scratches of nobody
and everybody at the same time
will take time to pass
and will leave the remembering
of a past time in which everything
appeared black
and mourn,
and now,
in place of all this
sorrow, the shine of a star,
a moon ray will hit your heart
and warm it to heal.......
the scars on your heart.

Ultima modifica di caratopulos il 29/06/2016, 8:09, modificato 42 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:03/08/2014, 12:46 

E' stato grato: 533 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Aria
Sailormoon Crystal non è un remake, ma un REBOOT: la differenza sta nel fatto che non è un rifacimento della prima serie, ma un riaddatamento dell'opera originale, cioè il manga: chi lo ha letto (come il sottoscritto) avrà notato che il character design e la trama rispecchia fedelmente il manga. Le puntate saranno 26, trasmesse ogni 2 settimane (ci vorrà un anno quindi).
Spero di aver fatto chiarezza.
Profilo  

Messaggio Inviato:03/08/2014, 18:23 
da quello che ho capito dovrebbe uscire ogni 2 settimane!
oppure mi sono cotta quel poco di cervello che mi rimaneva ... colpa del caldo-umido di quest'estate!

Messaggio Inviato:03/08/2014, 19:17 
grazie Mazzucca
per le tue delucidazioni.
Cmq questo è il primo anime che io ricordi che va in onda dopo 14 giorni! sarà strategia di mercato o voglio solo veder soffrire la gente?

Messaggio Inviato:04/08/2014, 16:36 
hikaru_jones ha scritto:
grazie Mazzucca
per le tue delucidazioni.
Cmq questo è il primo anime che io ricordi che va in onda dopo 14 giorni! sarà strategia di mercato o voglio solo veder soffrire la gente?

Considerando la fama, pressoché mondiale di Sailor Moon direi che è pura strategia di mercato. :evilc:

Messaggio Inviato:07/08/2014, 19:44 
la mia era una domanda retorica! i giapponesi sono molto bravi a sfruttare gli anniversari e questo era il 20esimo!
lo hanno fatto con molti anime in passato, con macross ad esempio.
lo strano è il fatto della trasmissione ogni due settimane ...

Messaggio Inviato:11/09/2014, 20:46 

E' stato grato: 8 volte
Anime Preferito: Maho Shojo Lyrical Nanoha
Innanzitutto grazie per lo streaming degli episodi. Volevo chiedere se c'è anche l'intenzione di fare una relese sub-ita con dei veri sub italiani (quelli che si vedono su quel canale lasciano un po' a desiderare)
Profilo  

Messaggio Inviato:13/09/2014, 13:00 

E' stato grato: 108 volte
Anime Preferito: Kara no Kyoukai, Berserk
Ancora non ho trovato il tempo per vedere questo nuovo anime. A quanti di voi sta piacendo?
"Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza."

Edgar Allan Poe (Eleonora)
Profilo  

Messaggio Inviato:14/09/2014, 0:03 
Beh dipende da diverse cose: hai visto la serie originale? hai letto il manga o te lo ricordi vagamente?
io lo guardo ma non è che impazzisco particolarmente. Fatto bene come anime, ma se prendi a modello quello precedente manca qualcosa. Dagli un'occhiata e poi decidi, certo dover aspettare 2 settimane non è che sia il massimo ... siamo arrivati alla 5a puntata

Messaggio Inviato:15/09/2014, 20:04 

E' stato grato: 108 volte
Anime Preferito: Kara no Kyoukai, Berserk
Capisco. Io ho solo guardato il vecchio anime (devo recuperare il manga prima o poi). Vedrò che sensazioni mi lascia questo nuovo progetto.
"Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza."

Edgar Allan Poe (Eleonora)
Profilo  

Messaggio Inviato:19/10/2014, 1:51 
Personalmente non lo trovo male anzi...
La grafica... ammetto che apprezzavo maggiormente la vecchia versione, ma appena ti ci abbitui anche questa non è male.
Senza contare che ormai gli anime e i cartoni in generale vengono fatti quasi tutti così... purtroppo... :no:
L'unica cosa che ancora non riesco a "digerire" molto di questo remake è la scena delle trasformazioni :(

Ogni volta mi pare che invece di un anime sto per mettermi a giocare a qualche videogioco :-?
Se mantenevano lo stile del resto dell'anime anche per quello.... probabilmente sarebbe stato meglio.

Tuttavia non mi lamento troppo di questa nuova versione :)
La cosa che sto apprezzando maggiormente è che stanno davvero seguendo il manga questa volta ^^
E non solo per i "vestiti" ma anche caratterialmente :D

In tutta onestà (anche se ho dei seri dubbi sul fatto) non mi dispiacerebbe vedere anche le serie successive ^^

Ergo...
I gusti son gusti, ma a parte la trasformazione, ora come ora, sto dando una valutazione positiva a questo progetto ^^

(anche se aspetto alcune scene presendti nella serie del "Dark Kingdom" nel manga per dare una definitiva valutazione :evilf2: ) XD

Ovviamente resterebbe positiva perchè, come ho già detto, mi sta davvero piacendo... tuttavi credo che ci resteri parecchio male ecco :piove:

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome