AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/05/2019, 16:56 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 46%  [ 6 ]
4. Bello
 23%  [ 3 ]
3. Sufficiente
 31%  [ 4 ]
2. Mediocre
 0%  [ 0 ]
1. Inguardabile
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
28 55889
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:06/07/2014, 9:51 

E' stato grato: 186 volte
Ringraziato: 18563 volte
Anime Preferito: Death Note

I seguenti utenti sono grati a caratopulos per questo post [157]:

https://www.youtube.com/watch?v=LzIZe_TYRho

Trama

Usagi Tsukino frequenta la seconda media, è un po' goffa e piagnucolona, ma è piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con la mezzaluna sulla fronte, che la trasforma nella bella guerriera dell'amore e della giustizia, Sailor Moon. Come prescelta guerriera della giustizia, ha la missione di trovare il cristallo d'argento illusorio con le altre guerriere e proteggere la Princess. Tuttavia, Queen Beryl, la regina del Dark Kingdom, invia i suoi servitori nella città in cui vive Usagi, per cercare il cristallo d'argento illusorio e il suo immenso potere. Questo provoca una serie di strani eventi. [Wikipedia]

Dettagli - Stagione 1
Fansub: Fate

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal

Anno: 2014

Tipo: Web

Genere: Mahou Shoujo, Manga, Shoujo

Episodi: 14

Durata Episodio: 25m
Dettagli - Stagione 2
Distributore: Nico Nico Douga

Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season II

Anno: 2015

Tipo: Web

Episodi: 12

Dettagli - Stagione 3
Fansub: AMF

Titolo: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal Season III

Anno: 2016

Tipo: TV Series

Episodi: 13

Stagione 1 - Screenshots:

Stagione 1 - Titoli Episodi (14):

Stagione 2 - Screenshots:

Stagione 2 - Titoli Episodi (12):

Stagione 3 - Screenshots:

Stagione 3 - Titoli Episodi (13):

Stagione 3 - Episodi (13) [1280x720 H264 AAC Mp4 378Mb AMF]:

(3x13/13) Aggiunto Episodio 13 Stagione 3 FINALE: Atto 38: Infinito! Partenza

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Le Mie Release

The scars on your heart won't heal
without the right cure
the signs left from scratches of nobody
and everybody at the same time
will take time to pass
and will leave the remembering
of a past time in which everything
appeared black
and mourn,
and now,
in place of all this
sorrow, the shine of a star,
a moon ray will hit your heart
and warm it to heal.......
the scars on your heart.

Ultima modifica di caratopulos il 29/06/2016, 8:09, modificato 42 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Bishoujo Senshi Sailor Moon Crystal [2014/2015/2016 Subita]
Messaggio Inviato:19/10/2014, 15:00 
riassumendo:
prima di tutto la vecchia serie è passata per le mani di mediaset, nel bene e nel male. Qui tagli adattamenti e nomi strani. Nella vecchia serie non collaborava l'autrice e questo si vede dai disegni, più simili al manga originale. Si può definire un'opera a se differente dalla precedente essendo un Reboot e no Remake come in precedenza ci ha fatto notare un nostro esimio collega.
Continuiamo a seguirlo con interesse, ma dispiace la sigla finale è orrenda ... quella iniziale ci sta! Ma ho apprezzato molto di più le vecchie sigle jap sono drammaticamente affezionata a densetsu moonlight ...
Dubito che faranno le altre stagioni/serie o anche il film, dipende sempre dagli ascolti e dal successo che avrà quella in corso.

Messaggio Inviato:02/11/2014, 15:39 

E' stato grato: 173 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Fushigi Yuugi
Io la vedo esattamente come Taiga.....a parte le trasformazioni direi ke nn è per niente male.....soprattutto perché segue il manga qsta volta!!!!
Profilo  

Messaggio Inviato:02/11/2014, 19:27 
Solo per dovere di cronaca posso aggiungere che allora dichiararono subito che l'anime non avrebbe seguito il manga, soprattutto perché l'autrice non collaborava con la produzione animata come invece sta facendo con quest'ultima versione.
Inizialmente poi era prevista solo la prima serie di 46 episodi, solo dopo si accorsero del successo e continuarono. L'R ne è un esempio essendo la stessa serie divisa in due parti.
Ma i risultati diedero loro ragione giungendo fino allo Stars.
Concludendo arrivarono a un totale di 200 puntate, a 3 films e uno speciale. Per non parlare dei vari giochi che uscirono su diverse piattaforme.

Messaggio Inviato:11/04/2015, 13:06 

E' decisamente emozionante!!!! Non vedo l'ora di poter guardare l'atto 20!!!! La storia non è certamente una novità, ma sono ugualmente emozionata all'idea di come verranno a conoscenza delle origini di Chibiusa!!!! Anke se la serie a parer mio poteva rendere molto di più con una grafica differente, mi tiene comunque incollata allo schermo x vedere come seguirà!!!! AHHH ADOROOOOOOOOOOOO Sailor Moon!!!!
Profilo  

Messaggio Inviato:22/07/2015, 2:03 

E' stato grato: 204 volte
Anime Preferito: Toradora!
:bravo: :bravo:
Basato sul manga, rispetta la vera trama e lo stile di disegno.. questa nuova serie-remake si è già presentata bene .. specialmente per i nostalgici come me! :lol!:
Sailor Moon è stata l'eroina di tutte le ragazze della mia età e rivederla ancora sullo schermo non può che farmi piacere!
( ho strapianto all'anteprima mondiale :-( )
Nostalgici a parte, magari ri-adattare un anime così vecchio, facendolo conoscere ed apprezzare anche alle nuove generazioni secondo me è stata un'ottima idea! :ok2:
Ci sono una marea di differenze con il vecchio.. ma le ho apprezzate tutte proprio perchè ho letto il manga originale.
(diciamo che in quello vecchio le puntate erano autoconclusive e spesso ripetitive, solo alla fine si concentrava sulla trama vera e propria) :lolf:

Insomma ho davvero apprezzato questa nuova serie e spero in una seconda. Mi auguro inoltre che le future generazioni ameranno Usagi tanto quanto l'ho amata e l'amo io!!! :arross2:

Amanti e non del genere non perdetevi Sailor Moon!.. e se non conoscete l'anime vecchio.. cosa state aspettando? :????: XD

"MOON CRYSTAL POWER.. MAKE UP!" :oops:
"..Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino." (Taiga e Ryuji - Toradora!) :tenero:
Profilo  

Messaggio Inviato:29/06/2016, 16:42 

Finita anche la terza stagione.......beh io adoro quest'anime e non posso che essere felice e triste allo stesso tempo. Felice perché rivedere la mia adorata paladina è impagabile e triste perché è già finita un'altra stagione e IMPAZIENTE per la prossima!!! Certo la grafica, soprattutto le trasformazioni e la durata, a mio avviso davvero flash rispetto alla versione precedente, ancora non mi hanno del tutto convinta, ma la somiglianza al manga, ovvero rispecchiare molto più fedelmente il manga, non mi dispiace per niente, anzi sembra aver dato nuova vita ai personaggi!!!! Lo ADOROOOOOOOOOOOOOO
Profilo  

Messaggio Inviato:03/02/2019, 0:22 

E' stato grato: 74 volte
Anime Preferito: Death Note. Monster. Hellsing Ultimate. Akame ga Kill. Zetsuen no Tempest.
Potete mettere i link di downlonad delle stagioni 1,2? grz :)
Profilo  

Messaggio Inviato:04/02/2019, 16:41 

E' stato grato: 1529 volte
Ringraziato: 203057 volte
Alucard20 ha scritto:
Potete mettere i link di downlonad delle stagioni 1,2? grz :)

No, è licenziata la prima e la seconda stagione.
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]