AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 19/11/2019, 22:17 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Postare qui solamente le RELEASE ad anime sottotitolate in italiano. Ogni altro post che non sia una Release e non sia sottotitolato in italiano verrà Rimosso o Spostato.
Se non volete che il vostro post sia rimosso dovete inserire ogni link dentro il tag [code] o [url].
La sezione Anime Cafè ti attende per commenti e novità sul mondo anime.
Guide:
- Richiesta Release / Come Fare una Release
- Scaricare i Files / Link non Funzionanti

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Ti è piaciuto quest'anime? Dagli un voto:
5. Spettacolare
 65%  [ 30 ]
4. Bello
 30%  [ 14 ]
3. Sufficiente
 4%  [ 2 ]
2. Mediocre
 0%  [ 0 ]
1. Inguardabile
 0%  [ 0 ]
Voti totali : 46
22 3401
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Hana-Saku Iroha [2011 Subita]
Messaggio Inviato:11/04/2011, 0:22 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53425 volte
Personaggi: GM

I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [222]:

http://www.youtube.com/watch?v=KIoebc-wSmA

Trama

La 16enne Ohana Matsumae trascorre la sua gioventù a Tokyo, ma è molto insoddisfatta della sua vita attuale e del "rapporto" con la madre Satsuki.
A causa di alcune vicissitudini è improvvisamente costretta a trasferirsi nella pensione termale gestita dalla nonna materna, di cui non sa poco o niente per via dei rapporti burrascosi che intercorrono tra l'anziana signora e Satsuki.
Ohana è molto entusiasta della nuova opportunità che le viene offerta, ma, quando finalmente giunge in questo suo luogo da favola, scopre che non è tutto oro quel che luccica: la nonna, infatti, la costringe a guadagnarsi vitto e alloggio, assumendola come dipendente della pensione.
Qui conoscerà i suoi colleghi e un sacco di persone nuove e particolari, che la accompagneranno nel suo lungo e tortuoso cammino verso la "fioritura".[AozoraTeam]

Dettagli
Fansub: AozoraTeam

Scheda Anime: AniDB, AnimeClick, MyAnimeList

Titolo: Hana-Saku Iroha

Anno: 2011

Tipo: Serie TV

Genere: Coming of Age, Daily Life, Seinen

Episodi: 26

Durata Episodio: 25m

Release Correlate: http://aasforum.magius.it/viewtopic.php?f=30&t=7983

Screenshots:

Titoli Episodi (26):

Episodi (26) [BDRip h264 Hi10P AAC mkv 200Mb AozoraTeam]:

Un GRAZIE ai Fansubber
Il sistema di ringraziamenti di questo forum rimane circoscritto qui, è importante invece che commentiate o ringraziate direttamente i fansubber nel loro sito ufficiale. Fatelo seguendo il link nelle schede degli anime, e fatelo perchè a voi non costa nulla ma per chi si adopera nella traduzione amatoriale è un segno sia di apprezzamento che di riscontro del fatto che le proprie creazioni vengono seguite.

Altre Info, consigli e regole di comportamento:

Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki

Ultima modifica di Magius(CHE) il 30/06/2014, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:01/11/2011, 19:06 
Ho finito giusto ieri sera di vederlo. Insieme ad Ano Hana lo reputo il miglior anime del 2011. Devo ammettere che quest'anno sono uscite un bel po' di opere che meritano davvero, mi fa piacere. Hanasaku Iroha è una serie piacevole e non cade mai troppo nel banale. L'entusiasmo di Ohana, la protagonista, è davvero contagioso e tra una risata e un velo di malinconia, la storia scivola via che è un piacere. Lo consiglio a tutti. Tra l'altro è stata annunciata la seconda stagione nel 2012 per cui non vedo l'ora di vedere il seguito :D

Messaggio Inviato:01/11/2011, 22:13 

roooo83 ha scritto:
Ho finito giusto ieri sera di vederlo. Insieme ad Ano Hana lo reputo il miglior anime del 2011. Devo ammettere che quest'anno sono uscite un bel po' di opere che meritano davvero, mi fa piacere. Hanasaku Iroha è una serie piacevole e non cade mai troppo nel banale. L'entusiasmo di Ohana, la protagonista, è davvero contagioso e tra una risata e un velo di malinconia, la storia scivola via che è un piacere. Lo consiglio a tutti. Tra l'altro è stata annunciata la seconda stagione nel 2012 per cui non vedo l'ora di vedere il seguito :D

Non posso che quotare!
Ti do la mia CIPOLLA!

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

Profilo  

Messaggio Inviato:10/03/2012, 20:40 

E' stato grato: 191 volte
Ringraziato: 10 volte
è davvero un bell'anime!!.. =)...
x fare 1a pausa tra vari, e se s cerca un po' di tranquillità è xfetto! :P.. nonostante all'inizio nn mi convincexe molto, dp un po' mi ha "trascinata".. =).. adoro l'allegria, x nll forzata di ohana!.. e ke nn capisce un tubo in fatto di amore!!!.. ^^
i paesaggi poi sn spettacolari e sn molto curati e precisi!.. lo definirei realistico!..
nn vedo l'ora di vedere la seconda serie!!.. spero ke esca presto allora!.. =D
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Messaggio Inviato:07/05/2012, 10:27 

E' stato grato: 1033 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: ToraDora
Quoto con tutti voi soprattutto con BabyK, anime stupendo.. lo consiglio a chi si vuole rilassare e passare una mezz'oretta di piacere, anchio aspetto con ansia la seconda serie.. :)
Profilo  

Messaggio Inviato:14/05/2012, 13:20 

tutte le nostre release sono con i sottotitoli! :-)
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:15/07/2012, 17:26 

E' stato grato: 745 volte
Ringraziato: 41316 volte
Anime Preferito: Another
stavo pensando di vederlo però prima volevo sapere da voi se l'anime finisce bene. volevo sapere se era romantico ;)
Profilo  

Messaggio Inviato:15/07/2012, 17:49 

angelbeasts ha scritto:
stavo pensando di vederlo però prima volevo sapere da voi se l'anime finisce bene dal genere non credo però volevo sapere se era romantico

finisce...
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:22/12/2012, 23:18 
ho un piccolo problema quando scarico un episodio o nn me lo apre nemmeno con la password oppure mi da solo l'audio e nn il video ci vuole qualche programma per vederlo?
perfavore ditemi come fare mi piace un sacco questo anime e vorrei tanto rivederlo!

Messaggio Inviato:11/09/2013, 12:17 

E' stato grato: 346 volte
Ringraziato: 0 volte
Molto bello quest'anime, quest'anno è uscito anche il film che non vedo l'ora di vedere....

Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome