AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 18:29 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Quante ore al giorno dedichi alla visione degli anime?
F - Meno di 1 ora (una o 2 puntate al giorno)
 4%  [ 5 ]
E - Fino a 2 ore (4 puntate al giorno)
 10%  [ 12 ]
D - Fino a 3 ore (6 puntate al giorno)
 18%  [ 21 ]
C - Fino a 4 ore (8 puntate al giorno)
 10%  [ 12 ]
B - Fino a 5 ore (10 puntate al giorno)
 8%  [ 10 ]
A - Fino a 6 ore (12 puntate al giorno)
 8%  [ 9 ]
S - Oltre 6 ore (più di 12 puntate al giorno)
 43%  [ 51 ]
Voti totali : 120
67 19251
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Anime? una Malattia! Misuriamone il grado!
Messaggio Inviato:11/06/2012, 19:15 

E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51420 volte
Personaggi: GM

I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:

<<Quante ore al giorno dedichi alla visione degli anime?>>

Allora la butto lì... riflettevo su quante ore della nostra vita passiamo a guardare anime, e così facendomi 2 conti ho tirato delle somme PAUROSE!

E quindi mi è venuto in mente di condividerle con voi per vedere chi tra di noi è il + "MALATO"!.

Ho raggruppato le risposte considerando che mediamente una puntata dura sui 20 minuti e che mediamente uno fa una pausa... quindi circa 2 puntate l'ora insomma.

Poi ho stabilito un grado di MALATTIA ed associato ad ogni risposta... così poi saprete quanto siete veramente malati.

Vediamo quindi un po' quanto siete malati.. e quante ore della vostra vita dedicate agli anime.

I Gradi delle Malattie

(descrizione dei gradi tanto per farci 2 risate)

Quindi, rispondete numerosi e vediamo insieme come stiamo ridotti :-)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:22/06/2012, 10:23 
ieri ho battuto il mio record con 11 episodi di kuroko no basket + tutti i 37 episodi di kimi ni todoke 1 e 2

Messaggio Inviato:22/06/2012, 11:24 
E io che pensavo di aver battuto tutti i record ieri con i 28 episodi di Hunter x Hunter seduto tranquillo davanti al pc con la mia comoda sedia condizionatore acceso e cassa di birra gelata moglie al lavoro tutto il giorno e io in ferie, complimenti ghisola

Messaggio Inviato:22/06/2012, 18:01 

E' stato grato: 55 volte
Ringraziato: 14 volte
Soul_Eater_Evans ha scritto:
Ecco ragazzi ora vorrei raccontarvi una storia successa tanto tanto TANTO tempo fa... C'era una volta una ragazza che durante l'estate della 5 ELEMENTARE ...... Per tre giorni consecutivi(vale a dire 72 ore!), senza pause (forse 5 minuti per andare in bagno) la ragazza non si mosse da davanti il computer e si guardò 1 serie e mezzo di Dragon Ball... Il terzo giornò crolllo ma da quel momento iniziò una routine giornalierà che le costò la vista!....
Fine (True Story)

Data la mia pignoleria, posso che rispondere. Che sia una storia vera, è molto strano...
Una serie e mezzo di "La Palla del Drago" ( *vomit* ) dovrebbe essere di gran lunga inferiore alle 72 ore consecutive: 20 minuti a puntata circa, per 300 puntate circa, sono circa 48 ore. Com'è possibile vedere senza pausa lo stesso n. di episodi in 72 ore? :hm:
Ora la parte più strana....
Il corpo umano di un uomo adulto non resisterebbe a 72 ore di astinenza dal sonno. Figuriamoci un bambino di 10 anni..
Dopo 30 ore di astinenza, iniziano le allucinazioni visive ed auditive;
dopo 36 ore il corpo inizia a risentirne;
dopo 40 ore, è dimostrato scientificamente che l'essere umano non è più in grado di reagire a nessuno stimolo;
dopo 48 ore si è a rischio vita (e non solo "vista")
dopo 50 il rischio di vita aumenta esponenzialmente, e c'è chi è addirittura morto (letteralmente).
Questa tesi è stata dimostrata più volte da vari scienziati :sapient: . Infatti è divenuto vietato il "record mondiale" nel non dormire, a causa di gravi problemi mentali causati ai partecipanti, ed alcuni sono addirittura deceduti.

"Potrei capire" il calo di vista... ma anch'esso parrebbe esagerato... se la persona in questione è stata a 4cm di distanza dal monitor, con contrasto sparato a manetta e luci spente.. Ma soprattutto..... i genitori?! :-?
:evilk: :evilk: :evilk:
Profilo  

Messaggio Inviato:29/06/2012, 19:49 

E' stato grato: 677 volte
Ringraziato: 1351 volte
Ma ho sempre fatto schifo,ma ora che sono a casa in infortunio sto raggiungendo livelli da ricovero assoluto,tipo Beelzebub in un solo giorno o 2 serie da 24 episodi...
Ormai non distinguo più il 2d dal 3d :prega:
Ma sono contento perchè qui ho ttrovato chi sta come me :P
imparo imparo imparo
Profilo  

Messaggio Inviato:29/06/2012, 20:41 

madò.. che brutta gente!!!!! :-)
Ti do la mia CIPOLLA!

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

Profilo  

Messaggio Inviato:29/06/2012, 20:49 

"Brutta gente" su "Brutto sito/forum"... giusto Magius?
Profilo  

Messaggio Inviato:29/06/2012, 21:36 

alegiro ha scritto:
"Brutta gente" su "Brutto sito/forum"... giusto Magius?

:-)
Ti do la mia CIPOLLA!

Profilo  

Messaggio Inviato:10/08/2012, 22:21 
alegiro ha scritto:
Soul_Eater_Evans ha scritto:
Ecco ragazzi ora vorrei raccontarvi una storia successa tanto tanto TANTO tempo fa... C'era una volta una ragazza che durante l'estate della 5 ELEMENTARE ...... Per tre giorni consecutivi(vale a dire 72 ore!), senza pause (forse 5 minuti per andare in bagno) la ragazza non si mosse da davanti il computer e si guardò 1 serie e mezzo di Dragon Ball... Il terzo giornò crolllo ma da quel momento iniziò una routine giornalierà che le costò la vista!....
Fine (True Story)

Data la mia pignoleria, posso che rispondere. Che sia una storia vera, è molto strano...
Una serie e mezzo di "La Palla del Drago" ( *vomit* ) dovrebbe essere di gran lunga inferiore alle 72 ore consecutive: 20 minuti a puntata circa, per 300 puntate circa, sono circa 48 ore. Com'è possibile vedere senza pausa lo stesso n. di episodi in 72 ore? :hm:
Ora la parte più strana....
Il corpo umano di un uomo adulto non resisterebbe a 72 ore di astinenza dal sonno. Figuriamoci un bambino di 10 anni..
Dopo 30 ore di astinenza, iniziano le allucinazioni visive ed auditive;
dopo 36 ore il corpo inizia a risentirne;
dopo 40 ore, è dimostrato scientificamente che l'essere umano non è più in grado di reagire a nessuno stimolo;
dopo 48 ore si è a rischio vita (e non solo "vista")
dopo 50 il rischio di vita aumenta esponenzialmente, e c'è chi è addirittura morto (letteralmente).
Questa tesi è stata dimostrata più volte da vari scienziati :sapient: . Infatti è divenuto vietato il "record mondiale" nel non dormire, a causa di gravi problemi mentali causati ai partecipanti, ed alcuni sono addirittura deceduti.

"Potrei capire" il calo di vista... ma anch'esso parrebbe esagerato... se la persona in questione è stata a 4cm di distanza dal monitor, con contrasto sparato a manetta e luci spente.. Ma soprattutto..... i genitori?! :-?
:evilk: :evilk: :evilk:

beh non so come risponderti, effettivamente è strano che i miei non hanno detto niente ma quando uscivo dalla stanza (quelle poche volte uscivo bella pimpante con un sorriso enorme stampato in faccia quindi per loro non c'erano problemi (?) e poi mia madre è molto permissiva, anche troppo, per il fatto della cosa del corpo umano sinceramente non so :| però devo dire che un po' ho esagerato andavo a dormire circa sempre intorno allo stesso orario (4:30) e mi svegliavo verso le 9 quindi è possibile (il quarto giorno sono collassata alle 9 di sera e mi sono svegliata all' una del giorno dopo)

Messaggio Inviato:10/08/2012, 22:31 

Beh ma così non sono allora "di fila".. se dovessi tener conto delle piccole pause allora io arriverei a tre settimane filate! (durante le vacanze lavorative, più o meno i tuoi orari 5.30-11.00 dormivo).
Però i genitori che non controllano o peggio non si accorgono, se poi il/la bambino/a ha davvero quella età, senza offesa, sono strani forte! :-) Anche i miei erano permissivi tanto, ma alle 00.00-00.30 a letto fino a 12 anni, poi ci provavano senza risultato..
Profilo  

Messaggio Inviato:06/09/2012, 19:28 
vi dico solo questo o visto TUTTO Bleach (compreso filler) in un mese naturalmente ci sn stati giorni in qui nn mi sono potuto mettere al pc ^^

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome