AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 18:32 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Quante ore al giorno dedichi alla visione degli anime?
F - Meno di 1 ora (una o 2 puntate al giorno)
 4%  [ 5 ]
E - Fino a 2 ore (4 puntate al giorno)
 10%  [ 12 ]
D - Fino a 3 ore (6 puntate al giorno)
 18%  [ 21 ]
C - Fino a 4 ore (8 puntate al giorno)
 10%  [ 12 ]
B - Fino a 5 ore (10 puntate al giorno)
 8%  [ 10 ]
A - Fino a 6 ore (12 puntate al giorno)
 8%  [ 9 ]
S - Oltre 6 ore (più di 12 puntate al giorno)
 43%  [ 51 ]
Voti totali : 120
67 19251
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Anime? una Malattia! Misuriamone il grado!
Messaggio Inviato:11/06/2012, 19:15 

E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51420 volte
Personaggi: GM

I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:

<<Quante ore al giorno dedichi alla visione degli anime?>>

Allora la butto lì... riflettevo su quante ore della nostra vita passiamo a guardare anime, e così facendomi 2 conti ho tirato delle somme PAUROSE!

E quindi mi è venuto in mente di condividerle con voi per vedere chi tra di noi è il + "MALATO"!.

Ho raggruppato le risposte considerando che mediamente una puntata dura sui 20 minuti e che mediamente uno fa una pausa... quindi circa 2 puntate l'ora insomma.

Poi ho stabilito un grado di MALATTIA ed associato ad ogni risposta... così poi saprete quanto siete veramente malati.

Vediamo quindi un po' quanto siete malati.. e quante ore della vostra vita dedicate agli anime.

I Gradi delle Malattie

(descrizione dei gradi tanto per farci 2 risate)

Quindi, rispondete numerosi e vediamo insieme come stiamo ridotti :-)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:11/11/2013, 16:56 

E' stato grato: 108 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Kara no Kyoukai, Berserk
Se fosse per me, starei tutta la giornata a vedere anime, ma dato che ho paura di finirli troppo presto, resisto e li vedo un po' alla volta.
"Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza."

Edgar Allan Poe (Eleonora)
Profilo  

Messaggio Inviato:28/10/2014, 20:22 

E' stato grato: 533 volte
Anime Preferito: Aria
Visionato i risultati del sondaggio, vedo che siamo in molti ad essere 'Super Sayan' degli anime: che bello, non sono solo!
Quello che mi 'salva' è che, essendo maschio, non posso andare in giro vestito da 'ragazza magica', ma spero nella prossima reincarnazione (o gli alieni, chi prima viene...). Aggiungo che sono anche troppo vecchio per avere un potere maledetto sigillato nel mio braccio sinistro (chi ha orecchie per intendere...). Comunque gli anime non sono tutto (in effetti ci sono anche i videogiochi, o meglio Hyperdimension Neptunia, e i manga) nella vita, quindi sono forse abbastanza sano (certo...come no...).
Profilo  

Messaggio Inviato:18/01/2015, 9:11 
Mazzucca ha scritto:
Visionato i risultati del sondaggio, vedo che siamo in molti ad essere 'Super Sayan' degli anime: che bello, non sono solo!
Quello che mi 'salva' è che, essendo maschio, non posso andare in giro vestito da 'ragazza magica', ma spero nella prossima reincarnazione (o gli alieni, chi prima viene...). Aggiungo che sono anche troppo vecchio per avere un potere maledetto sigillato nel mio braccio sinistro (chi ha orecchie per intendere...). Comunque gli anime non sono tutto (in effetti ci sono anche i videogiochi, o meglio Hyperdimension Neptunia, e i manga) nella vita, quindi sono forse abbastanza sano (certo...come no...).

Chissene frega della sanità :gm:

Messaggio Inviato:10/12/2017, 12:53 

E' stato grato: 1010 volte
Anime Preferito: Qualsiasi!
Ciao.
Ho votato, sono nel rango C !
Ma ho scoperto che ci siete più M A L A T I , sempre più di me ! Siete troppo forti!
Almeno credo che guardiate solamente "anime" e nient'altro: io, penso, che sarei ancora più malato se io giocassi circa 5~6 ore ai vari RPG, 1 ora di cibo fatto a furia di un chef impazzito nel ristorante, 2~ ora di cruciverba OVUNQUE!
Ovviamente vado in Bagno/Terme normalmente però! :D

Forse con quel "mezz'ora" a SETTIMANA per le pulizie domestiche è POCHISSIMA ma PURA follia... HELP, che mi troviate una DONNA per la cura della casa!
Profilo  

Messaggio Inviato:18/03/2018, 16:38 

E' stato grato: 2013 volte
Ringraziato: 2 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken
Beh...io sono una D...il fatto è questo...con il passare degli anni...sono un quarantenne ormai...ti dai comunque una calmata...da ragazzo...hai voglia!!!...oltre le sei ore ci andavo tranquillamente...adesso invece mi sono organizzato così...guardo massimo 5 Anime al giorno dal lunedi al venerdi, una puntata per Anime...in questo modo memorizzo meglio ciò che guardo, quasi familiarizzo con i personaggi dell'anime in questione, che dunque fanno parte della mia vita quotidiana...mi dura di più un Anime, me lo godo di più...anche un anime di 26 puntate mi dura un mese... se vedo DRAGON BALL anche più di un anno!!! Invece il sabato e la domenica mi vedo Movie, Special OAV o Mini serie...a volte tra un Anime ed un altro ci metto in mezzo qualche puntata che dura tra i due e i cinque minuti, tipo GOMA CHAN...secondo me è uno spreco bruciare un Anime nel giro di un paio di giorni...lo facevo anche io eh...ma adesso ho riscoperto la bellezza di vedere una puntata al giorno per Anime di diverso genere... *metal*
Bisogna carpire l'essenza della lotta...la sua vera forza e la sua vera potenza...
Profilo  

Messaggio Inviato:25/03/2018, 10:15 

E' stato grato: 187 volte
Ringraziato: 636 volte
Hahaha io pensavo di essere messo abbastanza male, ma con il 44% dei partecipanti in grado S non posso competere
Profilo  

Messaggio Inviato:25/03/2018, 19:16 

E' stato grato: 1648 volte
Ringraziato: 22976 volte
Anime Preferito: Magi, To Love-ru, Re:Zero, To Aru Majutsu No Index, Nanatsu No Taizai, Monogatari
Personaggi: Morgiana, Momo Belia Deviluke, Rem, Sena Kashiwazaki, Urara Shiraishi
Non avete mai visto la mia "MyAnimeList" allora, prima che iniziassi a lavorare ero un S+, ora sono una B/A , dipende da quanto sonno ho la sera, quando torno a casa

P.s: La mia Mal, è nella firma, cliccate su "MyAnimeList" se siete curiosi
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome