Iscritto il: 29/05/2017, 9:34 Messaggi: 919 Località: Bologna E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
salvio_man ha scritto:
sapete titolo della traccia musicale del ep 1 del anime Key the metal idol Ep01 (Sub ITA) V2
La Opening si chiama:
In The Night cantata da Sario Kijima
Le Ending si chiamano:
Watashi ga soba ni iru, cantata da Sario Kijima (ep 1-13) Passenger, cantata da Tamiya Terashima (ep 14) Galaxy in my Hands, cantata da Junko Iwao (ep 15)
Iscritto il: 28/09/2018, 16:13 Messaggi: 93 Località: Milano E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Neon Genesis Evangelion - Clannad - Elfen Lied
salvio_man ha scritto:
sapete anime con scene cosplay non bannatemi perche gia lo anno fatto su altri siti e mi domando il perche
domando solo perche non mi ricordo
Tranquillo nessuno ha intenzione di bannarti, ci mancherebbe. Solo io non conosco nessun anime cosplay, ma solo anime in cui come sfondo magari c'è qualche scena cosplay. Cercando su reddit, suggeriscono come anime che parla proprio del cosplay questo: