AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/11/2019, 4:37 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 7063
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Storia] I Drakan e l'Eredità dei Draghi
Messaggio Inviato:08/11/2011, 17:59 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6311
E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53433 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:

26 Famiglie per 26 Drakan


Divise nelle 5 città regno i 26 Drakan ufficialmente censiti vivono una vita da nababbi e da addestratori pur essendo ufficialmente riconosciuti come schiavi
  • 12 a Trallis
  • 3 a Argonia
  • 2 a Nujilem
  • 4 a Solteral
  • 5 a Herdania
Ogni Drakan è l'unico rappresentante vivente della sua stirpe. Non si capisce pienamente il motivo ma ogni Drakan sembra portare con se una sorta di energina unica vitale di qualche tipo, tale che in uno stesso tempo può esistere una sola creatura che ne detiene il possesso.
Per questo motivo quando un Drakan anziano muore o si ammala, ogni città esegue delle ricerche particolari per trovare l'erede di quella famiglia ed assicurarsi che il numero dei suoi Drakan non diminuisca mai.

Dato che ogni Drakan è in grado di allenare e portare alla "maturazione" (atto al combattimento) circa 1 Cavaliere del Drago ogni 5 anni, e dato che questo bonomio (Cavaliere + Drago) è universalmente riconosciuto come un arma da guerra di enorme potenza in grado di ribaltare le sorti di una battaglia, è evidente che le città con il maggior numero di Drakan / Addestratori sono allo stesso tempo quelle più temute in ambito militare.

In alcune situazioni l'equilibrio dei Drakan nelle città ha subito delle piccole variazioni, allorché un esemplare moriva e la città natale non riusciva a trovare in tempo il successore. Per il "Diritto di Casualità della Forza Dragonica" stipulato nel 4 DDG dal Consiglio delle Città Regno, chi trova un Drakan non marchiato può marchiarlo e renderlo Schiavo della sua Città.

Ecco perchè esistono delle associazioni appositamente create chiamate "Herkanshìn" (Iniziatori) che agiscono nell'ombra e non, alla continua ricerca di esemplari Drakan che andranno ad aumentare il prestigio Militare e Politico della propria Città.

Le 5 famiglie Dominanti


Per qualche ragione 5 tipologie di Drakan sembrano essere quelle dominanti, ad esse sono naturalmente assoggettate tutte le altre. Quando un Drakan di una famiglia dominante ne incontra uno di una famiglia non dominante viene automaticamente riconosciuto come "Più Alto in Grado" e quindi in qualche modo le due forze insite nelle creature si bilanciano l'una seguendo spontaneamente l'altra e la più potente cercando di proteggere la più debole.

Ogni Città stato si è riuscita ad accaparrare almeno una razza dominante e questo fa si che esse pur avendo un numero diverso di Drakan possono comunque mantenere la loro indipendenza.

Nell'ordine ecco le 5 città Regno e la Famiglia Drakan dominante che posseggono.
Trallis -> I Volkanian
Nujilem -> I Valanian
Argonia -> Gli Arganian
Herdania -> I Kramian
Solteral -> I Tyranian

Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
cron
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010