AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 19:26 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 9947
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Legenda] Il Doppio Assassino
Messaggio Inviato:13/01/2012, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6305
E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51420 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:
Quello che si faceva chiamare Shadow's Devil era pensieroso... era riuscito a saperne di più del suo alter ego. Gaar, la fantomatica Voce della gilda dei ladri gli aveva fornito informazioni insostituibili e preziose, e il suo gruppo era pronto ad aiutarlo.

Gaar li avrebbe fatti incontrare, li avrebbe fatti avvicinare faccia a faccia e così avrebbe finalmente affrontato il suo destino.

Certamente, non si poteva far sfuggire il Fodero della Lama Planare, ma questo ora era secondario, il primario obbiettivo era incontrare la sua... ombra.

[...]

La Machina l'aveva fatta grossa, se pur il suo passato era intriso di mistero la certezza di una macchinazione assurda mossa da quei maghi lo irritava alquanto. "Uccidere il Seme di Altera", questo era l'obbiettivo, ed era stato compiuto, ora mancava la ricompensa: "o forse la ricompensa era NON morire? o forse ancora peggio era: DIMENTICARE", strani pensieri si agitavano nella sua mente mentre la certezza che la città aveva i giorni contati per un attimo lo fece tornare alla realtà.

[...]

Già, Solthreal era spacciata. Nonostante alcuni millantavano il contrario (le voci in città erano di speranza e orgoglio) la certezza che un Orda di Demoni stesse per abbattersi su Asenarth, inarrestabile era ormai scontata.

"Chissà poi perchè avevano scelto proprio Solthreal come punto di sbarco?" - pensò Shadow. "Forse perchè era una delle più deboli e più esposte!", ma il pensiero gli morì nel mezzo mentre una fitta alla testa lo fece accigliare.

[...]

La Lama Planare, Il Fodero, Il Sangue del Seme di Altera di cui la Lama si era nutrita, la Machina, la Porta verso l'Edrillian (il giardino dei primi elfi), la Memoria frammentaria, il Concilio Oscuro dei Drow, i due Shadow's Devil, tutto questo aveva una connessione, un filo che se pur sottile doveva unire ogni singolo pezzo del puzzle. Se solo fosse riuscito a ricomporlo, forse avrebbe finalmente capito ogni cosa.
"O forse è meglio che molli tutto per iniziare una nuova vita!" - pensò... ma ben presto si rese conto che non era possibile, il suo destino l'avrebbe inseguito e alla fine trovato e se in quel momento non fosse stato preparato allora avrebbe avuto una fine alquanto triste.

Per questo doveva muoversi a testa alta, come raramente gli Assassini fanno. Diritto verso il suo destino, l'avrebbe cercato lui stesso, cercato ed affrontato. Ed avrebbe vinto, e allora sì che la sua vita sarebbe stata veramente Sua, libero di scegliere e di andare avanti.

Ma prima doveva recuperare tutti i pezzi del puzzle, altrimenti i suoi sforzi erano vani: La Lama + Il Fodero + il suo Alter ego, questi erano gli elementi che ora aveva a portata di mano e tutti e 3 dovevano essere sotto il suo controllo...vivi o morti!

Ma prima c'era la questione Solthreal... doveva trovare il modo di sfruttarla suo vantaggio, per uscirne vivo e rinforzato.... senza alcun rancore e senza più dubbi, almeno sugli elementi che aveva sotto mano.

[...]

Questi erano i pensieri dell'Assassino senza Memoria Shadow's Devil, mentre alzava lo sguardo verso i membri del consiglio di Solthreal che con il loro vociare rumoroso lo riportarono alla realtà dei fatti, ovvero: "Come difendere efficacemente Solthreal da quell'orda di Demoni".

[...]

Questi erano i pensieri dell'Assassino senza un Occhio Shadow's Devil, mentre alzava lo sguardo dinnanzi allo specchio nella camera della locanda dove albergava, mentre l'acqua fredda gli attraversava l'enorme cicatrice che aveva sul volto, riportandolo alla realtà imminente: "come recuperare tutti i pezzi prima dell'arrivo dell'Orda di Demoni!".

[,,,]

Questi erano i pensieri dei Due Shadow's Devil che si trovavano a Solthreal che presto avrebbero affrontato il loro destino.

...e forse erano anche i pensieri tutti gli Shadow's Devil sparsi per il mondo, semmai ne esistessero. Ma se così fosse di sicuro nella loro mente gli stessi pensieri di libertà, vendetta, e desiderio di rinascita li avrebbero mossi TUTTI verso un nuovo inizio.
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki


Ultima modifica di Magius(CHE) il 05/04/2013, 15:10, modificato 2 volte in totale.
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010