AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/11/2019, 4:37 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 34132
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Oggetti] Spoglie del Leviatano
Messaggio Inviato:04/04/2013, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6311
E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53433 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:
Oggetti (8)
Armatura (4)
Tipo: Cuoio Vivente

Schinieri del Leviatano: Gambali, MEGO 15, PF x4, +10% su tutti i TD (anche magici)

Stivali del Leviatano: Stivali, MEGO 15, velocità di movimento duplicata (con lo stesso uso di stamina si duplica la distanza percorsa)

Manto del Leviatano: Corpo+Braccia+Guanti, MEGO 55, PF x6, ST +1

Elmo del Leviatano: Elmo, MEGO 15, Mana +1, Immunità ai Colpi Fatali.


Armi e Scudo (2)
Scudo del Leviatano: Targa di Piastre, MEGO 60, PF x2, Assorbimenti +10

Scettro del Leviatano: Scettro, MEGO 50, il DA riceve un bonus pari a 1d10 ogni ST speso in questo attacco. La ST spesa deve essere presa in considerazione tra quelle usate per l'attacco e le tecniche di combattimento.


Accessori (2)
Fascia del Leviatano: Cintura, MEGO 80, PF x2. Fede +3

Anello del Leviatano: Anello, MEGO 80, PF x1. +10% a tutti i TD (anche magici).


Combinazioni (3)
4 Pezzi di Armatura: +10% ulteriore a tutti i TD anche magici.

6 Pezzi: PFx4 ulteriore.

8 Pezzi: +30 al DA ulteriore portato con lo Scettro. +PFx1 ulteriore. +1 Mana ulteriore +1 ST ulteriore +3 Fede ulteriore.


Rune Leggendarie (6)La rune leggendarie devono essere attivate da particolari condizioni e nell'esatta sequenza.
1: Sentore degli Abissi: Quando l'armatura (e solo l'armatura) completa viene a contatto con l'acqua di mare (o salmastra) la runa si attiva. La runa resta attiva fintanto che ci si trova in acqua. Quando la runa è attiva in acqua ci si può muovere alla velocità normale di movimento come se si stesse sulla terra ferma.

2: Linfa dei Mari: Se la creatura con l'armatura resta in immersione in acqua di mare (o salmastra) per 24 ore (anche se la creatura muore) questa runa si attiva. Se il possessore è morto per affogamento allora risorge. Da questo momento le rune restano attive e il possessore acquisisce la capacità di respirare sott'acqua finché indossa l'armatura completa.

3: Furia degli Elementi: Se l'armatura entra in contatto con l'"Occhio del Ciclone" la runa si attiva. La creatura diviene in grado di fa cambiare direzione ad eventi marini e atmosferici come Tempeste, Cicloni, Onde anomale. 1 Riserva Magica per ogni round che si vuole mantenere l'effetto. NB: quando si modifica un flusso di venti o marino e poi si interrompe questo effetto, l'evento tenderà a ritornare allo stato originale.

4: Idrolinfa: Se l'armatura entra in contatto con una sorgente di acqua proveniente direttamente dal piano dei Primi Elfi la runa si attiva. Da questo momento in poi, la creatura può assorbire acqua (se presente) per recuperare Fede e Riserva Magica. Il ritmo di recupero è 10 litri al round. Ogni round id concentrazione immobile vengono recuperati 20 Fede e 1 Riserva Magica.

5: Evocazione del Leviatano: Se l'armatura entra in contatto con una faglia vulcanica sottomarina (temperatura di almeno 9.000 gradi) la runa si attiva. Da questo momento in poi al costo di 15 Riserva Magica, dopo 5 round di concentrazione Immobile se ci si trova nelle vicinanze di una fonte di Acqua di almeno 100 mila litri e Roccia si può evocare il Leviatano, una possente creatura formata da Acqua, Roccia e Vento alta oltre 200 metri. L'evocatore deve rimanere in concentrazione immobile o il leviatano sparisce. Controllo a Vista.

6: Fusione Abissale: Se l'armatura è oggetto dell'incantesimo Disintegrazione del Worlock la runa si attiva e l'incantesimo (una volta sola) viene annullato. Da questo omento in poi quando si evoca il Leviatano l'evocatore può fondere il proprio corpo con il leviatano stesso e diventare cosciente in esso. Il processo non è reversibile e il leviatano persisterà nel mondo finchè non verrà annientato.



Richiamo del Leviatano

Le Spoglie del Leviatano nascondono un potere Leggendario in grado di richiamare del proprio piano astrale una possente creatura chiamata Leviatano.
Purtroppo il procedimento per rendere utilizzabile questo potere non può essere scoperto utilizzando i normali metodi di identificazione, poiché l'armatura deve essere prima "Iniziata" e poi sarà in grado di esporre le rune necessarie che a comando del possessore scateneranno l'ira del Leviatano.

Di per sé le Spoglie del Leviatano sono una legenda, e la loro ubicazione è persa nei meandri del tempo, ma il procedimento per acquisire il potere Leggendario lo è ancor di più perché in molte scritture viene esplicitamente fatto riferimento al fatto che tale potere deve essere celato e non rivelato neanche al possessore dell'armatura (semmai ve ne sarà mai uno).

Ad oggi tuttavia, siamo arrivati a buon punto nel localizzare sia le Spoglie sia il modo per attivare il potere Leggendario.

Laconius il Copista - 5to Scriba ufficiale di classe B della Machina
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki


Ultima modifica di Magius(CHE) il 12/04/2014, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
cron
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010