AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 18:28 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 34134
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Oggetti] Pelle del Doppelganger
Messaggio Inviato:04/04/2013, 17:47 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6305
E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51420 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:
Oggetti (11)
Armatura: 6 pezzi. Ogni singolo pezzo di armatura è in grado di prendere la forma di un oggetto legato ad una creatura accondiscendente se si spende 1 ora nel rituale di mutazione. Se un pezzo di armatura da clonare è comporto da più parti allora si possono unire più parti dell'armatura del Doppelganger per clonare il pezzo.

Armi e Scudo: 2 pezzi. Ognuno di questi 2 pezzi è in grado di clonare sia un arma ad una mano che uno scudo con le stesse modalità dell'armatura. Se si clona un arma a 2 mani allora si devono usare entrambe i pezzi. Il mantenimento EGO in questo caso risulta uguale a quello unico dell'arma.

Accessori: 3 pezzi. Ognuno di questi pezzi è in grado di clonare un qualsiasi accessorio con le stesse modalità dell'armatura.


Nota: non si possono mantenere 2 oggetti clonati da uno stesso oggetto di origine. Inoltre gli effetti combinati dei Set-Item non vengono clonati, ma viene clonato solo l'effetto singolo dell'oggetto (quindi avere più parti clonate di uno stesso set-item non conferisce i poteri che invece avrebbe conferito se fosse originale).

Combinazioni (0)Nessuna combinazione possibile.



Pelle del Doppelganger

La Pelle del Dopplerganger è uno degli artefatti più interessanti della storia passata. Si narra che il materiale con cui è fatta sia in grado di assecondare il volere del possessore prendendo forma ed effetti dell'oggetto desiderato.
Purtroppo la localizzazione di questo artefatto è stata sempre molto complessa a causa proprio del fatto che potesse prendere le sembianze di altri artefatti.

Di certo il potere di questo artefatto cela qualcosa di antico e, oserei dire, "senziente". Sembra infatti che più aumenta il numero dei pezzi vicini più aumenta una sorta di forza mistica e antica che sembra far riferimento a qualche entità leggendaria.

Qualcuno di noi ha azzardato teorie riguardo al fatto che tutto l'artefatto non fosse altro che una sorta di prigione per quest'entità leggendaria che fu creata e poi disassemblata per rendere impossibile la riunificazione. L'artefatto stesso poi ha subito delle modificazioni a causa della volontà del suo prigioniero in modo da trovare una strada per la riunificazione. Il miraggio di avere qualsiasi oggetto infatti aumenta la probabilità che il possessore cerchi di trovarne tutte le parti ed unirle.

Ad oggi siamo riusciti a ritrovarne 2 pezzi e li teniamo custoditi qui in attesa che giunga colui il quale viene descritto dall'antica profezia come Il Flagello di Betrahl che ne recalmerà il possesso.


Laconius il Copista - 5to Scriba ufficiale di classe B della Machina
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010