AAS Forum
https://aasforum.magius.it/

[Png] I Segugi dell'Orda
https://aasforum.magius.it/viewtopic.php?f=54&t=6446
Pagina 1 di 1

Autore:  Magius(CHE) [ 04/04/2013, 19:07 ]
Oggetto del messaggio:  [Png] I Segugi dell'Orda

La scia di Morte


Questi potenti esseri sembrano essere anime demoniache nei corpi di antichi cavalieri. Essi vengono usati dall'orda per rintracciare e distruggere coloro i quali hanno disertato.

Le peculiarità di questi segugi li eleggono ad Arma più letale dell'Orda.

Essendo forgiati partendo dalla traccia mentale di ex-appartenenti all'Orda che hanno stretto un Patto con essa, si adattano alla vittima e riescono a fiutarne la presenza anche attraverso i piani.

Sono in grado di viaggiare attraverso portali planari, ma possono eseguire questo processo solo un numero limitato di volte e poi necessitano di ripristinare la loro energia.

Essendo forgiati dalla natura delle loro prede essi ne acquisiscono l'EGO che quindi va a sommarsi a quello in loro possesso divenendo di gran lunga più potente della vittima bersaglio.

Il loro obbiettivo è la distruzione dei bersagli i quali non possono far altro che distruggere il Segugio prima di essere sopraffatti.

Sfortunatamente per le vittime, la morte del segugio ritarderà solamente la loro fine perchè quando l'esistenza del segugio cessa, alla sorgente della creazione torna l'ego impiegato per l'evocazione che viene immediatamente utilizzato per creare un nuovo Segugio ancora più forte del precedente.

Allo stato attuale nessun segugio è mai morto senza portare a compimento la propria missione.

Horax l'Immondo - Assemblatore Arcano dell'Orda



[...]

Signore dei Lich nel nido distrutto dei draghi di Solthreal (14 Solthamarian 103 DGE): "...sono scomparsi? INIZIATE L'ATTIVAZIONE DEL SEGUGIO SU BERSAGLI MULTIPLI..."


Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/