AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 16/02/2019, 18:30 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 40970
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Png] Le fila dell'Orda
Messaggio Inviato:05/11/2013, 14:35 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6305
E' stato grato: 1849 volte
Ringraziato: 51420 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post:

L'armata del Male che proviene dal sud di Asenarth vanta numerose creature non-morte e demoniache. Di seguito un elenco delle più pericolose e particolati.

Tymp
Classe: Demonietto

Ego: 100-200


Unità leggera da ricognizione, dotata tuttavia di abilità magiche particolarmente offensive. Il suo attacco con gli artigli causa avvelenamento alle vittime. Non è in grado di volare molto alto ma i suoi arti inferiori non sono in grado di sorreggerla in piedi mentre cammina, quindi utilizza le ali per camminare e correre a circa 1 metro dal suolo.


Wrag
Classe: Ghoul

Ego: 150-300


Unità leggera da combattimento, dotata di alta rigenerazione, assorbimento ai danni fisici e particolare capacità offensiva in mischia. La sua pericolosità sta nel fatto che è in grado di rigenerare le proprie ferite semplicemente attaccando e colpendo il bersaglio.


Goliath
Classe: Demone Zombie

Ego: 250-400


Unità pesante da combattimento. Usata prevalentemente nell'assalto alle città è in grado comunque di sbaragliare interi plotoni di umanoidi. La sua potenza fisica lo rende mortale per qualsiasi soldato medio e generalmente non può essere sopraffatto se non usando offensiva Divinatoria. Alla morte il Goliath rilascia un esplosione tossica che è in grado di causare notevoli danni alle creature Viventi intorno a lui.


Grham
Classe: Abominio

Ego: 400-600


Potete creatura d'assalto in grado di compiere notevoli assalti con i suoi arti. La sua mole e la sua capacità di assorbimento e rigenerazione lo rendono particolamente offensivo in mischia. Ma le sue capacità non sono puramente d'offesa fisica, esso è in grado di compiere attacchi tossici ad area espellendo bile ustionante e acidi venefici mortali. La sua stazza lo rende inoltre particolarmente difficile da abbattere.


Sakrad
Classe: Liche

Ego: 400-500


Unità magica in grado di compiere pericolosissimi attacchi a distanza che causano disintegrazione. La sua peculiarità però pè quella di utilizzare flussi energetici di potenziamento per infondere un sovradosaggio di potenza alle creature non-morte delle sue fila, potenziandole a dismisura (generalmente la creatura bersaglio riceve un aumento in potenza pari alla metà degli Ego che possiede). Quest'effetto di potenziamento in genera causa la morte della creatura potenziata ma il Sakrad è in grado di valutare quando il mezzo è necessario per raggiungere lo scopo. Le sue capacità difensive però non eguagliano quelle offensive e di supporto, anche se è dotato di alcune difese dai proiettili e dalla magia. E' consigliabile abbatterlo nel come primo bersaglio poichè se lasciato in vita può causare notevoli danni e potenziare a dismisura i propri alleati.

Nota: gli effetti di potenziamento che egli esegue sui propri alleati rimangono attivi anche dopo la sua morte.


Walkeyr
Classe: Abominio

Ego: 600-700


Unità assemblata da molti cadaveri e infusa di potere demoniaco. Alta dai 10 ai 20 metri e di stazza enorme è in grado di abbattere le mura delle città e di competere senza timore anche contro i draghi adulti. Il suo potere offessivo le rende praticamente mortale per ogni nemico di stazza inferiore a lui a meno che non utilizzi potere Divinatorio per fermarlo. La sua resistenza innata ai danni lo rende immuni a quasi tutti gli attacchi fisici o magici se non esplicitamente diretti contro i non-morti o demoni.


Titan
Classe: Abominio

Ego: 900-1000


Unità assemblata da circa 1000 cadaveri umanoidi. Il suo potere è sconosciuto, la sua potenza e a dir poco inimmaginabile. Con la sua stazza e potenza è in grado da solo di distruggere intere città. Il suo enorme potere lo rende particolarmente difficile da mantenere ed è per questo che molto probabilmente vi sono degli Sakrad che lo mantengono in vita e sotto controllo nelle zone limitrofe. Questa creatura è praticamente impossibile da abbattere, per cui è consigliabile trovare e eliminare i Sakrad che lo controllano.

Nota: Il Titan si smembra e muore se non non vi sono Sakrad che ne mantengono la consistenza nelle vicinanze.


Mexa
Classe: Archibugio


Unità corazzata d'assalto in grado di concentrare energia Divinatoria per scagliarla sotto forma di un immenso raggio a grandissime distanze. Questa grossa torretta si può muovere a scarsa velocità e deve essere costantemente rinvigorita da energia e da fede e protetta. Dopo qualche minuto di preparazione il flusso energetico che sprigiona investe aree di centinaia di metri arrecando danni ingenti alle costruzioni e morte istantanea alle creature. Per essere distrutta devono essere eliminati i guardiani che la proteggono e alimentano.


Natzgaham
Classe: Natzghul

Ego: 500-800


Unità volante demoniaca specializzata nell'abbattimento di Roc e Draghi. Queste creature sono cavalcate da entità demoniache che ne detengono il controllo. I cavalieri di Natzgaham non hanno particolari capacità offensive, tuttavia sono in grado di fondersi con la cavalcatura e di prenderne il controllo totale. Un Natzgaham possiede un soffio simile alla pece bollente ed è in grado di emettere un urlo che influenza le creature viventi nell'area causando ingenti danni mentali e colpisce particolarmente le bestie incutendogli un terrore innato e disorientandole. Un Natzgaham adulto è in grado di affrontare e quasi sempre battere un esemplare adulto medio di drago.


Altre Unità:
  • http://www.magius.it/aas/forum/viewtopic.php?f=54&t=6446
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010