AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/11/2019, 10:14 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 
1 5483
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: [Legenda] La Vendetta della Natura
Messaggio Inviato:09/10/2011, 16:18 
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 23:26
Messaggi: 6311
E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53414 volte
Personaggi: GM


I seguenti utenti sono grati a Magius(CHE) per questo post [2]:

27 Solthamarium del 102 DGE

La situazione a Vesper era critica, peggio di quanto potessimo aspettarci.
Una Figlia di Meide seppur gravemente ferita e a molte miglia di distanza dalle mura cittadine non intendeva demordere ma viceversa intendeva ad ogni costo farla pagare ad una civiltà che in nome del progresso e del benessere, troppo si era spinta in là, distruggendo e raccogliendo risorse che la natura aveva custodito come figlie per tanti eoni.

Quello che ci si presenta davanti è uno spettacolo raccapricciante con case distrutte dall'acido e cadaveri dovunque.
Il nostro compito è di avvertire la città dall'imminente pericolo, come se già non ci fossero abbastanza problemi!

Ci rendemmo conto che dal punto in cui ci trovavamo per giungere fino al porto vi erano diverse viverne da affrontare. Troppo fuori portata per creature come noi che seppur mosse dal coraggio, nulla potevano contro lo strapotere fisico delle cieche creature dalle goffe ali.

Decidiamo di evitarle accuratamente ma ci rendiamo conto della follia animale di queste creature: una vera e propria strada attraverso le mura delle case rase al sulo come burro...le attraversiamo ormai sicuri di giungere al porto...che errore!!!
La natura ha riversato su Vesper non solo le sue rappresentanti piu' cattive ma anche creature che si raccontano nelle fiabe per spaventare i bambini: pantere munite di ali grandi come muli da trasporto.

Non abbiamo scelta, o meglio loro non ci danno scelta, due ci si parano davanti e due con un balzo prodigioso ci sbarrano la strada alle spalle: e inizia lo scontro.

La battaglia sembra volgere a nostro favore. Mistral, pesantemente corazzato da una parte, regge l'urto di queste due bestie inferocite.
Dall'altra Arwen confortata dalla protezione di Arcanis e le frecce di Shadow's Devil.

Le bestie sono toste sotto tutti i punti di vista, la natura ha reso il loro carapace impenetrabile alle armi ordinarie e la oro mole consente loro di atterrare un umano di 80 kilogrammi con disarmante facilità.
Un attimo e il Cavaliere Cremisi si trova atterrato ma con l'arma saldamente in mano.

Dall'altro lato la nubiana sembra reggere l'urto ma la giovane età e l'inesperienza le giocano un brutto scherzo. Convinta di esere ancora schermata dallo scudo eretto dall'incantatore sottovaluta la bestia non affondando con il colpo finale ritrovandosi a terra morente atterrata da un attacco fulmineo della pantera inferocita.

...solo pochi attimi, il tempo di osservare la situazione e la belva avanza verso le sue prossime vittime...la situazione è davvero al limite....



dal diario di Arowen: Le Gesta dei Prescelti - Capitolo II: Vesper e le Meiadi


Profilo  
   
 Top
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.Rispondi  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Visitatori dal: 17 Dicembre 2010
Powered by Magius(CHE) © "Forever" using phpBB3
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010