AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/11/2019, 5:20 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 55090
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: FRAMMENTI DI LUCIDA FOLLIA
Messaggio Inviato:08/05/2014, 0:53 

E' stato grato: 502 volte
Ringraziato: 18 volte
Personaggi: Helena....Grimbold Ombra di Tuono...Ileonor Raventail la regina Eterna....Arwen Lunargento " Chioma di Mantar "...e ora Roghnar paladino di Adur

I seguenti utenti sono grati a peppe per questo post:
Non la forza bruta degli orchi..sono fragile ...............“ si infatti”

Non ho l’ingegno degli umani..... ne la visione di magnificenza dei nani....... “ahahahha già!!”

Non sono degna di indossare le vestigia con le insegne di casate antiche e gloriose perché non so onorare patti e rispettare il nemico..ma perché dovrei? Lui ..loro vogliono eliminarmi”......................“ Sei sempre indolente e affatto diplomatica”

Faccio ricorso alle possenti arti divinatorie per proteggermi dalla magia e dalle armi e per punire gli indegni ..eppure c’è chi continua a dirmi che non ne sono degna…ma allora perché funziona? Perché il mio fragile corpo non viene sfiorato nemmeno?......... “ Ti appelli sempre e solo a cio’ che ti fa piu’ comodo nel momento del bisogno!!”

L’odio mi alimenta l’odio sana le ferite l’odio tiene uniti la mia carne attraverso le innumerevoli cicatrici......“ ma ti sei guardata? Cosa ne rimane di te?
Ma ora tutti mi temono…......ho il corpo fragile eppure non muoio....La magia delle orecchie a punta mi ferisce una, due, tre volte..ma sono sempre viva..........."............."

Sono piu’ robusta di un nano ".................”

Terrificante come un orco assetato di sangue. "...............”

Gli umani e gli elfi ci odiano in egual misura....... siamo una mezza razza, un ibrido che racchiude in sé i peggiori aspetti dell’una e dell’altra razza : non sono un umano perché non so apprezzare la tecnologia, non sono in grado di sfruttare le risorse naturali per incrementare capacità e e conoscenze….
Non sono paragonabile ad un elfo nemmeno per quanto riguarda le caratteristiche piu’ basilari : lineamenti, eleganza nel portamento, cultura.....sarà......

Io dico che non si puo’ morire due volte......
L’odio mi alimenta, l’odio sana le ferite l’odio, tiene uniti la mia carne attraverso le innumerevoli cicatrici......fitte come le costellazioni del firmamento quando la luna bianca nasconde quella rossa......

Non la forza bruta degli orchi..sono fragile....... “ ma quando vuoi sai essere devastante anche piu’ di loro”

Non ho l’ingegno ne la visione di magnificenza dei nani...... “ ma cio’ che hai in mente per questa terra martoriata è di gran lunga piu’ magnifica di quelle cattedrali sotterranee che edificano!”

Non ho l'eleganza e l'intelligenza degli elfi.....sono una N " non sei nulla di tutto cio' ormai....sei altro...decidi tu cosa..."
Chioma di Mantar
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: FRAMMENTI DI LUCIDA FOLLIA
Messaggio Inviato:08/05/2014, 2:52 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53413 volte
Personaggi: GM
lol... pensieri scritti da una poetessa in Bersekaggio!

lol!
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome