AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 12/12/2019, 13:15 

Time zone: Europe/Rome

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 
2 9328
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Consiglio cosplay di Mio?
Messaggio Inviato:03/01/2012, 12:26 

E' stato grato: 123 volte
Ringraziato: 40 volte
io non faccio cosplay quindi non posso darti proprio i dettagli ma i miai amici ne fanno a milioni XD e spesso ne parlano come si inventano le cose ,
1) per quanto riguarda il cappello mi hanno spiegato unmodo per farlo e ho visto il risultato finale e posso dirti che ha funzionato davvero bene , dunque devi costruirti un anima in ferro ,compri del normalissimo fil di fero e gli dai la forma e la grandezza del cappellino e poi sopra ci cuci il tessuto ,mi avevano anche spiegato che volendo oltre al ferro puoi mettere del cartoncino cosi per evitare che il fil di ferro si pieghi in caso di urti o cose varie e poi ci lo rivesti con il tessuto (risultato davvero bello :D)
2)invece per la gonna ho solo sentito a qualche accenno non so darti molti dettagli, ma una mia amica a preso delle canne di bambù sottilissime poi nella gonna a fatto delle spece di canali (non saprei come dirtelo diciamo che era tipo una tenda XD ) e cosi gli rimaneva gonfia e personalmente l effetto mi piaceva funzionava dvvero bene .

spero di esserti stato in qualche modo utile se hai altri dubbi chiedi pure magari mi faccio spiegare meglio dai miei amici :)
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Consiglio cosplay di Mio?
Messaggio Inviato:15/01/2012, 13:30 

E' stato grato: 123 volte
Ringraziato: 40 volte
eh si effettivamente il guanto è davvero difficile da fare l unica è comprarlo hai gia provato su ebay o siti specializzati per il cosplay ?? a volte di trovano belle occasioni :)
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome