AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/10/2019, 1:56 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 
4 8338
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Incredibile numero di discussioni sui cosplay...
Messaggio Inviato:07/12/2011, 11:41 

E' stato grato: 123 volte
Ringraziato: 40 volte
be effetivamente hai ragione ma non entrano in molto e non aggiungono argomenti nuovi quidni è un peccato :/
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:14/01/2012, 8:49 
Magari si potrebbe fare un topic "generale" in cui tutti mettono il proprio cosplay, o dove magari possono commentare quelli altrui o simili.
Oppure fare una sezione di conseuling o aiuto... XD non saprei, sto sparando le prime idee che mi vengono in mente.. spero di essere utile. ^^

Messaggio Inviato:15/01/2012, 13:36 

E' stato grato: 123 volte
Ringraziato: 40 volte
ragazzi se fate cosplay potete scrivere una cosa del tipo [cosplay]"e il vostro nome" e poi inserire itutti i vostri cosplay nel primo post e quando dovete aggiungerne modificate il primo post cosi uno puo guardarli facilmente e poi commentare sotto sarebbe bello no?? quindi o voi cosplayer non fate i timidi e postate :D

le immagini quando le caricate mettetele in spoyler che è piu comodo e quando ne aggiungete nuove mettete un nuovo spoyler con magari scritto di finco la data dell insermento cosi uno che ha gia visto gli altri sa se ne avete aggiunti nuovi o meno :D
e una volta aggiunti scrivete tipo foto aggiunte cosi da far salire la vostra discussione tra le prime per comodità ^^

invece anche la sezione aiuto è carina come idea direi che si potrebbe fare una cosa tipo [aiuto]"e il nome del cosplay"

cosa ne pensate puo finzionare vi piace l idea ??
Profilo  

Messaggio Inviato:19/03/2012, 23:10 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53254 volte
Personaggi: GM
moiolhammer ha scritto:
ciao ragazzi!!! scusate se mi intrometto....ieri ho partecipato al mio primo evento cosplay ( cartomics di milano) vestito con la mia sorellina....diciamo che non siam dei cosplayers professionisti, non ci somigliavamo molto ma ci sim divertiti lo stesso....se volete posso mettervi alcune foto, ma non ho capito molto bene come si fà eheh....

per mettere una foto basta che usi la linguetta e carichi una foto... poi prendi il DIRECT LINK che ti da lui (quello che finisce per png o jpg) e lo incolli in un nuovo argomento utilizzando il tag [img]...
semplicemente così:
Codice:
» Il codice è disponibile solo ad utenti registrati. Effettua il login oppure Registrati ora. «
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]