AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/10/2019, 1:56 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 5 messaggi ] 
5 12835
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: cosplay
Messaggio Inviato:28/02/2012, 15:04 

E' stato grato: 123 volte
Ringraziato: 40 volte
guarda io conosco una tipa che ha iniziato a fare costumi su misura e mi ha detto che non si guadagna affatto male e non è cosi difficile lavorare ovviamente ci vuole tempo e molta pazienza
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:30/03/2012, 14:45 
anche secondo me i prezzi sono un po' esagerati, ma personalmente non mi riguardano perchè preferisco farmeli da me, secendo me è meglio farseli che comprarli, infatti per questo lucca comics sto preparando il cosplay a mio fratello maggiore del Generale Marian Cross (D.Gray-man) e mi sto divertendo a cucire e cucire.. XD

Messaggio Inviato:18/04/2012, 21:01 

E' stato grato: 1276 volte
Ringraziato: 0 volte
Ma perché costano così tanto i cospaly, si è vero che per farli ci vuole molto tempo e pazienza
Profilo  

Messaggio Inviato:25/04/2012, 14:57 

E' stato grato: 16 volte
Ringraziato: 0 volte
Però uno si deve sbattere per trovare offerte da qualche parte, possibile che costi cosi tanto? ok la manodopera, però ci deve essere un po di concorrenza e libertà imho.
La passione per un hobby non ha limiti, ma cosi la si castra invece di diffonderla....

Ogni volta che c'è il Lucca Comics, mi chiedo sempre quanto cavolo hanno speso tutti quelli che fanno cosplay decente...
Profilo  

Messaggio Inviato:13/06/2012, 15:53 
dipende tutto dal fattore economica della domanda e offerta , maggiore e la domanda maggiore sarà l'offerta , maggiorre ssrà l'offerta minore sarà il costo , anche se però io ritengo il cosplay commerciale una errore al significato del vero cosplay , dopo tutto il cospaly non e altro che l'arte del travestirsi in un personaggio di un anime o di un videogioco , il vero amante del cosplay certamente non compererà mai un vestito gia fatto , ma se lo realizzerà da solo , a tale riguardo se vi piace ill cosplay della serie Naruto vi consiglio questo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.253029514719678.58587.159470424075588&type=1 sempre se si riescono a vedere le foto :) il lavoro di cosplay di questo gruppo e fenomenale

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]