AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 18/10/2019, 15:34 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
27 21324
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Spedizione al Lucca Comics
Messaggio Inviato:01/10/2012, 20:00 

E' stato grato: 187 volte
Ringraziato: 10 volte
Magius(CHE) ha scritto:
vogliamo le foto plzzzz!!!!!

del lucca comics di quest'anno? certo! XD
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:01/10/2012, 20:09 

E' stato grato: 55 volte
Ringraziato: 14 volte
Sisi, quello lo so, che paghi il biglietto e fai ciò che vuoi.. Per fortuna aggiungo anche! A me volevano dare il passi, quello entri-esci "aggratisse" quante volte vuoi senza far fila (ingresso privilegiato) ma visto che questa volta volevo andare con mio cugino (e di passi ne potrei recuperare solo uno) l'ho rifiutato (furbo eh? XD)
A questo punto, mi sa, passo T_T .... (ah ricorda di non vestirti come l'immagine della quale parlavamo tempo fa, BabyK, se no.......... :-D)

(il ramen lo vendono anche a Milano -Fumettopoli e Cartomics- ed ogni volta ci sono file chilometriche per prenderlo XD)
Profilo  

Messaggio Inviato:01/10/2012, 20:17 

vorrei ben vedere... è una squisitezza! XD
ahahah.. nono.. nn arrivo a quei livelli cn il cosplay. XD faccio Inori, di Guilty Crown (sicuro) e forse Niche di Letter Bee... mi sto organizzando cn il vestito :p.. ed ho già le lenti XD
volevo fare anke una neko, ma guarderò, se avrò i fondi XD
cmq mi dispiace ke nn ce la fai a venire.. ç.ç è una delle fiere più grandi XD
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Messaggio Inviato:01/10/2012, 20:26 

E' stato grato: 55 volte
Ringraziato: 14 volte
Per importanza direi anche LA più grande seguita (o pareggiata) solo da Romics -Roma-

Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-Neko-style :love: (basta, ora vengo in fiera solo per quello! :P ) Assolutamente il Nekomimi / Neko-Style è d'obbligo BabyK! (chissà perché... :wist: )

Al 99,99% non potrò venire, e non hai idea di quanto dispiaccia a me t_t
Profilo  

Messaggio Inviato:01/10/2012, 20:37 

perchè è stra-favoloso! XD ecco perchè! XD XD
neeeeeeeeeeeeeeeeeko! meoooow XD

mi dispiace :(
Profilo  

Messaggio Inviato:02/10/2012, 18:45 

mi ero scordata di dirlo (x ki nn lo sapesse) ke i biglietti si possono comprare anke dal Collezionista XD è un negozio di manga (lo adoro XD) vicino a piazza Napoleone, mi pare.. è quella la piazza? :S comunque si possono comprare anche li XD
Profilo  

Messaggio Inviato:17/10/2012, 20:05 

non sapevo se aprire un nuovo argomento oppure scriverlo qui, dato ke è inerente al Lucca Comics :P
alla fine ha vinto la seconda XD
volevo kiedere a ki andava a Lucca Comics, da cosa si travestiva. XD pura e semplice curiosità. magari tra le 10 mila persone (cifra tirata a caso XD), magari riuscivo a beccarli :P
inizio io XD
io porterò niche, di letter bee XD inori, di guilty crown (uguale alla foto ke c'è qui XD quindi in tal caso dovreste riconoscermi bn XD), e infine sarò una marionetta XD
per l'ultimo cosplay faccio parte di un mega gruppo di naruto (sono la marionetta del mio ragazzo, lui fa Sasori, io la tizia marionetta con i capelli lunghi neri XD perdonate la mia ignoranza cn i nomi, ma l'ho visto una vita fa e nn me ne ricordo punti XD).. comunque, tornando a noi.. insomma, faccio questa marionetta. XD quindi se il 2 novembre vedrete girovagare tra le strade di lucca questo enorme gruppo di naruto (siamo più o meno 50 persone), bhò.. fateci delle foto XD
ora...
ki è il prossimo? XD c'è qualcuno ke porterà un cosplay? ...
ç.ç nn lasciatemi sola soletta... T.T nn siate timidi XD
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]