AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 14/10/2019, 15:40 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
44 26252
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Guilty Crown Cosplay XD
Messaggio Inviato:02/10/2012, 20:30 

E' stato grato: 185 volte
Ringraziato: 10 volte

I seguenti utenti sono grati a BabyK per questo post:
allooooooooora... bhè: il titolo dice tutto XD questa sn io, cn il mio ragazzo. XD
siamo Inori e Shu di Guilty Crown. XD
bn, ora che è stato spiegato "tutto".. questo è stato il mio primo cosplay, quindi x favore, siate clementi, vi prego XD

c'era qualcuno ke mi aveva kiesto di postare una foto, questa x ora è l'unica a modo ke ho XD intendo cmq farne altre, cn i miei amici (tipo foto set fatto da noi XD), quindi poi ne posterò altre.. sempre se volete XD
per ora, bhè.. cm stiamo? XD
x ki conosce l'anime, e i personaggi ovviamente, mi può dire se abbiamo sbagliato qualcosa, e in caso, ke cs dovevamo cambiare? XD
dico solo una cs: nel mio caso nn mi erano arrivate le lenti rosse, quindi ho usufruito dei miei occhi ç.ç a lucca comics però lo porto completo XD
no, dai.. siate crudeli, sn pronta psicologicamente XD

ecco altre foto XD

al lucca! xD e finalmente cn le lenti XD

ps. ho imparato il giochino cn il filo ** tiiiiiiiiiiiiiiiii! XD

FOTO-SET improvvisato xD
le foto le ha fatte il mio ragazzo **

ps. scusate, ma la qualità e la luce nn sn delle migliori >.< cm dice il titolo, è una cs improvvisata xD nonostante questo alcune penso siano venute abbastanza belle xD
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.

Ultima modifica di BabyK il 24/11/2012, 13:36, modificato 4 volte in totale.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:02/10/2012, 21:27 
Carino il costume di Shu e lo spadone!
E tu sei...sei bellissima e il costume di inori è perfetto!
BabyK ha scritto:
poi ne posterò altre.. sempre se volete XD

Certooo!

Messaggio Inviato:02/10/2012, 21:47 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53217 volte
Personaggi: GM
wow non ti si vede bene (l'inquadratura dico) però il vestito mi pare molto fedele... parrucca compresa...

una domanda: ma la parrucca è bianca o rosa?
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Messaggio Inviato:02/10/2012, 22:12 

Magius(CHE) ha scritto:

quando l'ho vista ci sn rimasta malissimo anke io, a dire la verità! D: li x li ero tentata di mandarla indietro.. ma poi guardando delle immagini ci sn delle volte ke c'ha i riflessi bianchi, sinceramente, nn l'ho ancora capito :S io pensavo che fosse completamente rosa..
siccome me l'ha regalata il mio ragazzo (insieme al vestito XD <3) anke lui ovviamente c'è rimasto ... malissimo è dire poco! almeno sperava che il distacco tra il rosa, e il bianco, e il viola sotto fosse meno netto e più sfumato.. ma alla fine fa la sua scena XD

romi180396 ha scritto:
carino il costume di Shu e lo spadone!
E tu sei...sei bellissima e il costume di inori è perfetto!

grazie mille! XD
pensavo dicessi di peggio a dir la verità :P siccome sei un fanatico, nn so.. mi aspettavo delle critiche perchè magari avevo rovinato il personaggio. :P
il mio ragazzo sarà felicissimo del tuo commento sul costume e lo spadone! XD ci abbiamo messo una vita a farlo XD
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Messaggio Inviato:02/10/2012, 22:28 

E' stato grato: 1860 volte
Ringraziato: 53217 volte
Personaggi: GM
BabyK ha scritto:
Magius(CHE) ha scritto:

quando l'ho vista ci sn rimasta malissimo anke io, a dire la verità! D: li x li ero tentata di mandarla indietro.. ma poi guardando delle immagini ci sn delle volte ke c'ha i riflessi bianchi, sinceramente, nn l'ho ancora capito :S io pensavo che fosse completamente rosa..
siccome me l'ha regalata il mio ragazzo (insieme al vestito XD <3) anke lui ovviamente c'è rimasto ... malissimo è dire poco! almeno sperava che il distacco tra il rosa, e il bianco, e il viola sotto fosse meno netto e più sfumato.. ma alla fine fa la sua scena XD

ahh.. ma non l'avevo vista ingrandita.. si dai direi che la sua figura la fa alla grande.

cmq.. complimenti.. ottimo cosplay :-)
Ti do la mia CIPOLLA!
(Un grazie è sempre Gradito!)

A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.

PS: Il Fansub è REATO > Wiki
Profilo  

Messaggio Inviato:02/10/2012, 22:31 

grazie mille! XD
Profilo  

Messaggio Inviato:02/10/2012, 23:02 
Rovinare il personaggio sicuramente no perché non ho trovato imperfezioni, a parte la parrucca che a dir la verità mi piace di più così che tutta rosa.

PS: hai fatto qualche cosplay con vestiti diversi di Inori?

Messaggio Inviato:02/10/2012, 23:06 

ahahah XD graaaaazie! XD
no.. hehe.. questo è proprio il mio primo in assoluto! XD.. mi sarebbe piaciuto farlo anke cn il vestito di piume.. ** ma costa un botto! D: ç.ç
Profilo  

Messaggio Inviato:03/10/2012, 12:46 

E' stato grato: 83 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Code Geass
Ti darò il mio parere ... il vestito del tuo ragazzo, arma compresa, è ottimo, forse le uniche pecche sono le scarpe (che mi pare fossero bianche XD, che pignolo :P ) e poi la camicia dovrebbe essere fuori dai pantaloni (la mia pignoleria,qui, raggiunge picchi elevatissimi lol ), ma nel totale è veramente ottima ....
ora passiamo a te, cara BabyK, aspettavi con ansia qualche critica, vero?! lol il vestito è fedele al anime, perfetto (anche se non vedo gli stivali lol )e devo dire che ti sta piuttosto bene *metal* , unica pecca, come detto anche da altri, è la parrucca a mio avviso troppo bianca, fosse stata rosa zucchero filato era meglio ... l'arma basta che non sia carica ... non spararmi :prega: .....
Conclusioni: voto alla coppia 9; voto a Shu 8.5; voto a Inori 9.5;
Ancora complimentoni !!!!
P.s. mi dispiace darti una cattiva notizia, ma vestita così perdi l'essenza della pucciosità lol
Link error...

Un sincero ringraziamento ad Alegiro
Profilo  

Messaggio Inviato:03/10/2012, 14:49 

ahahahah nuuuu.. io sn sempre pucciosa ** XD tutti mi conoscono cm la tipa minuta e pucciosa! XD anke vestita così.. nn cambia nnt. :P XD se lo vuoi sapere il mio ragazzo aveva paura che nn riuscissi a farla bn, perchè sn sempre sorridente e nn mi riesce restare seria.. XD quindi, nel complesso, ho fatto un ottimo lavoro :P
.. coooomunque. XD l'arma era scarica, quindi ti salvi XD
allora.. sei pignolo anke tu in qualcosa, quindi?.. :P.. XD ho trovato un rivale. è.é XD
duuunque.. il mio ragazzo nn aveva minimamente cagato le scarpe. XD.. critica accettata e messa in memoria per la prossima volta XD
per la camicia, nn mi ricordavo fosse fuori dai pantaloni :S dovrò riocntrollare XD
la parrucca invece.. eeeh.. nn c'ho potuto fare nnt ç.ç è destino: sarò la Inori bianca! XD
ps. gli stivali erano perfetti è.é ahahah.. no, dai.. nn lo so XD però ci stavamo :P
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]