AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 21/10/2019, 3:04 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Regole del forum
Inserite le immagini in una galleria usando il tag
Se inserite una sola immagine usate il tag

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 5 messaggi ] 
5 29321
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: Avete presente la ragazza del videogioco Pokemon Bianco/Nero?
Messaggio Inviato:27/11/2012, 22:41 
Buonasera ragazzi! Ho un consiglio da chiedervi e spero che voi possiate essermi d'aiuto con qualche consiglio, o anche critica se volete ... ma è meglio di no! xD

Avete presente la ragazza del videogioco Pokemon Bianco/Nero?
Touko?
BENE!
Io vorrei fare il suo coslpay ma, dato che i primi marzo ci sarà il Roma Cosplay, sicuramente farà un freddo cane - prendiamo in considerazione anche il fatto che io mi ammalo MOLTO facilmente -. Ho deciso quindi di vestirmi come in questa fan art (che vi posto giù sotto) in cui sarei molto più coperta rispetto l'originale e poi mi piace anche di più ... si avvicina molto al mio "stile" con quei pantacollant e gli scaldamuscoli :oops:
Voi che ne dite?
è una buona idea, o solo una cavolata? Sarà sempre un buon cosplay?

Ecco a voi le immagini
Touko "originale"

Touko versione invernale

Fatemi sapere ragazzi!
Non so nemmeno se questa sezione è quella giusta x'D

Rispondi citandoCita  Top
 Oggetto del messaggio: Avete presente la ragazza del videogioco Pokemon Bianco/Nero?
Messaggio Inviato:28/11/2012, 8:18 

E' stato grato: 83 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Code Geass
Ho raffrontato le due versioni (la prima non la carica, allora l'ho cercata io ;-)) e devo dirti che, secondo me, è veramente una buona idea la seconda versione perché sicuramente, a differenza della versione "estiva", hai da lavorare su più dettagli dato che è più coperta e quindi può venire uno splendido cosplay ;-)
Ovvio che puoi e tua la scelta, e che se ti ammali così facilmente eviterei la prima versione lol
Spero di averti schiarito almeno un pò le idee, ciao \o
Link error...

Un sincero ringraziamento ad Alegiro
Profilo  

Messaggio Inviato:28/11/2012, 19:57 
Grazie mille Luca :3
Quindi dici che, anche se non sarò uguale nel vestiario, è un cosplay accettabile?
Speriamo che pure gli altri penseranno così ;)

Messaggio Inviato:29/11/2012, 13:03 

E' stato grato: 83 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Code Geass
si, mi pare anche più figa col vestito "invernale" ;-)
Link error...

Un sincero ringraziamento ad Alegiro
Profilo  

Messaggio Inviato:02/12/2012, 15:58 

E' stato grato: 187 volte
Ringraziato: 10 volte
alloooora.. lei principalmente si distingue e si caratterizza per via dei capelli mossi raccolti in una coda, il capellino rosa, i jeans corti, maglia bianca e il giubbottino sopra.. :P...
se ti metti calze, scaldamuscoli in più, e una maglietta a maniche lunghe, non cambia molto, anzi nnt. xD 6 perfetta e si capisce chiaramente ke sei lei. aggiungi ma nn devi togliere le cose che ti ho prima elencato =)
comunque nn farti tanti problemi xD se guardi, praticamente i vestiti sono gli stessi =).. quello è l'importante. ti capivo se cambiava qualcosa, ma rimangono gli stessi.. :P stai tranquilla =)
se ti interessa, anke io faccio cosplay, se fa freddo... bhè, ti capisco >.< xD
se hai bisogno di pareri kiedi pure, nn farti problemi xD nn sn un'esperta ma magari ti posso aiutare =)
è il tuo primo cosplay?
La ricorderò per sempre... anche se dovesse cambiare tutto. Solo una cosa, questa soltanto. Eppure è banale, però... ti mostrerò... quest'unica cosa sfavillante. Continuerò a proteggerla sempre, per sempre.
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]