AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 22/11/2019, 2:03 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 7 messaggi ] 
7 70090
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: cerco nome anime e l'inserimento se non ce
Messaggio Inviato:19/10/2019, 18:11 

E' stato grato: 355 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Kiss x Sis e To-LOVE Ru
cerco nome anime
le immagini dei giocatori sono come quelle di Mix Meisei Story, i personaggi sono molto simili
l'anno di uscita non è recente, e veniva trasmesso su italia 1
sono 2 gemelli e una cugina o sorella

la storia parla del baseball,
inizia un nuovo anno a scuola, il fratello maggiore gioca a baseball come lanciatore invece il minore entra nel club di pugilato,
il giorno della partita mentre il fratello maggiore stava andando a giocare viene coinvolto in un incidente d'auto e muore.
a quel punto il fratello minore entra nella squadra di baseball ricoprendo la posizione del suo defunto fratello
anime da non perdere
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:19/10/2019, 20:49 

E' stato grato: 2119 volte
Ringraziato: 536 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
wenustoisx ha scritto:
cerco nome anime
le immagini dei giocatori sono come quelle di Mix Meisei Story, i personaggi sono molto simili
l'anno di uscita non è recente, e veniva trasmesso su italia 1
sono 2 gemelli e una cugina o sorella

la storia parla del baseball,
inizia un nuovo anno a scuola, il fratello maggiore gioca a baseball come lanciatore invece il minore entra nel club di pugilato,
il giorno della partita mentre il fratello maggiore stava andando a giocare viene coinvolto in un incidente d'auto e muore.
a quel punto il fratello minore entra nella squadra di baseball ricoprendo la posizione del suo defunto fratello

Ma dici sul serio? Non conosci Touch? T_T ..devi essere molto giovane, beato te XD ...Touch, conosciuto in Italia come ''Prendi il mondo e vai''...uno dei miei preferiti...Touch è tratto da un manga di Mitsuru Adachi...per me un capolavoro...ho letto anche il manga che custodisco gelosamente nella mia libreria...commovente e toccante.
Touch non si può inserire dato che è licenziato e purtroppo non lo hanno mai portato nè su VHS nè su DVD...incredibile...
Profilo  

Messaggio Inviato:20/10/2019, 6:26 

ecco qual'era il nome! pensa, pensa e ripensa non mi veniva in mente
è vero, era davvero è un capolavoro.... bisognerebbe dire alla mediaset di ritrasmetterlo dato che ne detengono i diritti!
t_t neanche con il manga riuscirò a leggerlo in italiano dato che è già uscito in italia! T_T

:idea:
Pietro 76 non è che mi presteresti i manga XD
anime da non perdere
Profilo  

Messaggio Inviato:20/10/2019, 8:41 

Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
Pensa che l'ultima volta che è stato trasmesso su Italia 1 è stato il 2000 o il 1999...non ricordo bene. E neanche per intero perchè poi lo hanno interrotto. E mi ricordo che ero così incavolato che chiamai per telefono la redazione di Italia 1... *angry* non scherzo eh, sono pazzo fino a questo punto.. *angry* .e gli dissi che non era giusto interrompere proprio sul più bello. Mi risposero che lo avrebbero ritrasmesso più avanti. Ma niente. Li chiamavo una volta al mese...pensa...per sapere se c'erano novità, poi mi arresi. T_T

Il fatto è che tratta un argomento un pò ostico, il baseball. Anche se non è solo di baseball che si parla. E in Italia invece piace il calcio...Holly e Benji tra tutti. Mah chissà forse ci sono speranze. Mix è stato trasmesso mi sembra su Manga. Magari ripescheranno anche Prendi il mondo e vai...magari lo faranno uscire in dvd...e poi in blue Ray... ... ...adesso telefono alla redazione di Manga... XD XD
Profilo  

Messaggio Inviato:20/10/2019, 10:03 

che razza di contatti ai, io ero riuscito una volta a chiedere a ka-boom per un anime, ma solo tramite e mail.....
non vorrai minacciarli che sei il mitico ken, che gli fai saltare tutti in aria XD

quando avevo letto la trama di mix credevo che avessero fatto un riarrangiamento di Touch, come per alcuni anime
anime da non perdere
Profilo  

Messaggio Inviato:20/10/2019, 10:06 

wenustoisx ha scritto:
che razza di contatti ai, io ero riuscito una volta a chiedere a ka-boom per un anime, ma solo tramite e mail.....
non vorrai minacciarli che sei il mitico ken, che gli fai saltare tutti in aria XD

quando avevo letto la trama di mix credevo che avessero fatto un riarrangiamento di Touch, come per alcuni anime

Forse oggi è difficle contattarli, ma in passato bastava che chiamavi al numero di telefono...presi il numero da TV Sorrisi e Canzoni...era più semplice...

Ultima modifica di Pietro 76 il 20/10/2019, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Profilo  

Messaggio Inviato:20/10/2019, 10:44 

letto adesso
anime da non perdere
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome