Iscritto il: 29/09/2016, 13:14 Messaggi: 2 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: superlovers
Ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto. Sto cercando KALEIDO STAR sia la serie di 51 EP che gli OAV. Li trovo solo sub ING O SPAGNOLO. Voi potete fare qualcosa? PLEASE!!!!
Iscritto il: 29/05/2017, 9:34 Messaggi: 919 Località: Bologna E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
salvio_man ha scritto:
.hack// Liminality
No, perchè i diritti degli oav sono stati acquistati. da Beez Entertrainment
Iscritto il: 18/10/2020, 13:13 Messaggi: 35 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Serial Experiments Lain, Texhnolyze, Tiger Mask, Urotsukidoji
Ciao, noto che in lista vi è Malice@Doll, grande! Io possiedo il DVD inglese che acquistai a Londra anni or sono, ma quindi esistono i suttotitoli italiani o si tratta di un progetto mai decollato?
Iscritto il: 23/01/2019, 18:30 Messaggi: 6 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Malice@Doll lo cerco da una vita, invano sfortunatamente, non sono mai riuscito a trovare mezzo link valido, se qualche anima possiede quest'opera lo prego di dividerla con noi poveri mortali!
Iscritto il: 18/10/2020, 13:13 Messaggi: 35 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Serial Experiments Lain, Texhnolyze, Tiger Mask, Urotsukidoji
ThirdEnergy ha scritto:
Malice@Doll lo cerco da una vita, invano sfortunatamente, non sono mai riuscito a trovare mezzo link valido, se qualche anima possiede quest'opera lo prego di dividerla con noi poveri mortali!
Beh io ho il DVD orginale inglese (per fortuna è uncut, nonostante lo schifo immondo che è la BBFC), ti mando un PM.