Iscritto il: 07/09/2014, 12:40 Messaggi: 481 Località: Roma E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Shigatsu wa Kimi no Uso - Your Lie in Apri
Adesso capisco il Perchè i vari siti son fermi all'episodio 2 Spero che non l'abbian chiusa sigh Vediam un pò se su:
Emule, Mondo irc, o Utorrent Riesco a trovar qualcosa. Se fosse subbata in Inglese, magari me la potrei poi Subbare in Ita Traducendola. Mò Provo hai visto nmai
Grazie per la Risposta Danny87 Buona Pasqua a Tutti
Iscritto il: 07/09/2014, 12:40 Messaggi: 481 Località: Roma E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Vediam se .... Diciam son in Anticipo Vi era un altro titolo che non ho trovato ed era Re-Kan Sò che le richieste dovrebbero valere per quei prodotti introvabili già pubblicati, ma mi sembrava giusto segnalarla visto che sul sito non ho trovato il titolo. Anche questo lo pizzicato su Animeclick e Son Appena alla Prima puntata Lo visionata da poco; e lo trovata: carina, divertente e a tratti anche commovente. Speriam che continui Cosi L'unico guaio è mi pare di aver letto, sian solo 5 Episodi Magari già ci state lavorando sopra..... Buona Domenica
Iscritto il: 07/10/2011, 4:16 Messaggi: 3191 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Skylab ha scritto:
Vediam se .... Diciam son in Anticipo Vi era un altro titolo che non ho trovato ed era Re-Kan Sò che le richieste dovrebbero valere per quei prodotti introvabili già pubblicati, ma mi sembrava giusto segnalarla visto che sul sito non ho trovato il titolo. Anche questo lo pizzicato su Animeclick e Son Appena alla Prima puntata Lo visionata da poco; e lo trovata: carina, divertente e a tratti anche commovente. Speriam che continui Cosi L'unico guaio è mi pare di aver letto, sian solo 5 Episodi Magari già ci state lavorando sopra..... Buona Domenica
Lo so benissimo che è uscito Re-Kan ma sinceramente sto aspettando un fansub che lo traduce in Italiano, non in ItaGliano xD
Lo immaginavo Denny87 Quindi scusami se la mia segnalazione potrebbe averti creato Problemi. Praticamente volevo solo esser d'aiuto Come dicevo dev'esser na bella serie Peccato che, a quanto ho letto sian Solo cinque episodi -.- Spero che mgagari continui Forse è na specie di Lancio per veder come và: Chissà
Iscritto il: 07/10/2011, 4:16 Messaggi: 3191 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Skylab ha scritto:
Lo immaginavo Denny87 Quindi scusami se la mia segnalazione potrebbe averti creato Problemi. Praticamente volevo solo esser d'aiuto Come dicevo dev'esser na bella serie Peccato che, a quanto ho letto sian Solo cinque episodi -.- Spero che mgagari continui Forse è na specie di Lancio per veder come và: Chissà
Ma dove hai letto che ci sono 5 episodi? O_O Non dirmi su AnimeClick xD I siti più affidabili sono AniBD e MyAnimeList e ancora non hanno messo il totale episodi, sicuramente sarà da 12-13 xD
Eh si Effettivamente lo letto proprio su Animeclick Di solito Adopero quello per tenermi aggiornato sugl'anime. MyAnimeList? apperi non lo conoscevo! Grazie Per la Dritta Danny87 Permettimi di Rifarti i Complimenti sia per la Bravuta che per l'Ottimo lavoro che Svolgi!
A dire il vero qualche anime me lo son tradotto anche io eheh Ma ci ho messo na vita -.- Se pur mi sembra che Alcune Puntate di Dragonar Resonance (che non riuscivo a Trovare in sub ita da nessuna Parte) Sian venute bene, A momenti me ce von e Flebo e sul serio -.- Però al tempo stesso, son contento di essermi tradotto la prima puntata di High Scholl dvd Terza Serie.... Mi son Aiutato con Google traduttore ed altro Programma (Subtitle Edit) Ahò io purtroppo e lingue ne conosco quindi me debbo aiutar cosi. Male che vada passo il tempo ....
Tanto è solo per il sottoscritto quindi non credo de far alcun Male Concludendo Presuppongo che anche per te non sia Facile, quindi rinnovo i miei Complimenti Dovuti
Skylab ha scritto:
Mi son Aiutato con Google traduttore ed altro Programma (Subtitle Edit) Ahò io purtroppo e lingue ne conosco quindi me debbo aiutar cosi. Male che vada passo il tempo ....
Non per essere cattivo ma se ti sentono i traduttori dei vari fansub ti linciano solamente perché usi google translate xD Meglio usare: http://www.wordreference.com/it/
Come posso non Darti torto sul Google Traduttore? Secondo me è il Peggiore che esista al mondo -.- L'inglese lo studiato a livello scolastico. A dire il vero era comodo Perchè, avendo Una comitiva a S.Pietro, Lo si adoperava per rimorchiar Straniere... Bei tempi eheh Reminiscenza inutile a Parte, Meglio un Vocabolario -.- Aiuta de Piu' Grazie Per il Sito Comunque. A vederlo cosi, Sembra davvero molto meglio
Clariøn ha scritto:
Skylab ha scritto:
lo letto
Se Posso Belle PArole Clarion. Per me denotano uun'ottima Sensibilità D'Animo