Oggetto del messaggio: Progetto [AO!!!] "Anime Orfani"
Inviato:18/01/2012, 17:20
Iscritto il: 26/10/2011, 17:03 Messaggi: 716 Località: Bologna E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Ho letto la news, cliccando sul link in fondo sono ricapitato qua dopo un pò di tempo e mi sono reso conto del vostro enorme impegno per fare quello che fate, per mantenere i vostri progetti nei tempi che vi proponete e la maggior parte di voi lavora e so bene cosa vuol dire portare avanti delle passioni nei ritagli di tempo ............... un semplice grazie non sarebbe bastato x il vostro impegno (come fate a stare svegli fino a quegli orari è e rimarrà un mistero pari a quello di stonehenge)
Inviato:18/01/2012, 17:30
Iscritto il: 11/02/2010, 23:26 Messaggi: 6310 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM
pdq ha scritto:
Ho letto la news, cliccando sul link in fondo sono ricapitato qua dopo un pò di tempo e mi sono reso conto del vostro enorme impegno per fare quello che fate, per mantenere i vostri progetti nei tempi che vi proponete e la maggior parte di voi lavora e so bene cosa vuol dire portare avanti delle passioni nei ritagli di tempo ............... un semplice grazie non sarebbe bastato x il vostro impegno (come fate a stare svegli fino a quegli orari è e rimarrà un mistero pari a quello di stonehenge) Grazie da un vampiro (parassita e brutto)
Grazie a te... non sai quanto ci fa piacere sentire che apprezzate il nostro lavoro.
AAS Gambarimasu!!!!
Ti do la mia CIPOLLA! (Un grazie è sempre Gradito!) A volte il destino può essere cambiato, ma alla fine questo è ciò che il destino aveva deciso.
Inviato:18/06/2012, 14:37
Vorrei aggiungere questo ,Kishin Taisen Gigantic Formula trovato qui http://www.animeclick.it/anime/Kishin+Taisen+Gigantic+Formula è un anime del 2007 finito nel dimenticatoio dei fansuber italiani , non ho trovato in giro note di un licensed , e quindi risulterebbe ancora subbabile , e possibile trovarlo sia con i sub in inglese sia con raw
Inviato:18/06/2012, 15:11
Iscritto il: 11/02/2010, 23:26 Messaggi: 6310 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Personaggi: GM
cronorea69 ha scritto:
Vorrei aggiungere questo ,Kishin Taisen Gigantic Formula trovato qui http://www.animeclick.it/anime/Kishin+Taisen+Gigantic+Formula è un anime del 2007 finito nel dimenticatoio dei fansuber italiani , non ho trovato in giro note di un licensed , e quindi risulterebbe ancora subbabile , e possibile trovarlo sia con i sub in inglese sia con raw
lo metto in lista... al momento finiamo Saki... e poi abbiamo scoperto che putroppo bisogna tenere in considerazione un fattore importantissimo che avevamo tralasciato e che rende fondamentale il SUBBAMENTO dell'anime.
Cioè che l'anime in questione DEVE PIACERE al traduttore.
Inviato:19/06/2012, 15:45
Magius(CHE) ha scritto:
e poi abbiamo scoperto che putroppo bisogna tenere in considerazione un fattore importantissimo che avevamo tralasciato e che rende fondamentale il SUBBAMENTO dell'anime.
Cioè che l'anime in questione DEVE PIACERE al traduttore.
Nessun problema , datemi indrizzo del traduttore che conosco un sistema infallibile per convincerlo
Inviato:03/11/2016, 13:15
Iscritto il: 14/03/2016, 19:43 Messaggi: 61 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: tutti escluso sport e Shounen Ai
volevo chidere se l'oav di Nijiiro Days riuscite a subbarlo il "canale yamato" chiude, non credo affatto che prendano i diritti, quindi per i diritti non ci dovrebbero essere problemi
Inviato:10/11/2016, 0:32
Iscritto il: 05/12/2015, 13:29 Messaggi: 363 E' stato grato: 0 volte Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Kiss x Sis e To-LOVE Ru
volevo chiedere se potevate tradurre queste serie di un anime Gekijouban Hayate no Gotoku! Hayate no Gotoku! Hayate the Combat Butler: Can`t Take My Eyes Off You (il fansub ha sospeso il progetto) Hayate no Gotoku! Cuties (il progetto credo che sia scomparso)
anime da non perdere
accel_world Amaenaide yo! asobi-ni-ikuyo Asura Cryin Beelzebub Binbougami ga! Buddy Complex Clockwork Planet Cross Ange- Tenshi to Ryuu no Rondo Fate-Zero Fate/Stay-Night Fate/Stay-Night UBW fate Kaleid Fight_Ippatsu_Juuden-chan freezing Hagure-Yuusha-no-Estetica Hanebado! - The Badminton Play of Ayano Hanesaki! High School DXD Hoshizora e Kakaru Hashi Ichiban Ushiro no Daimaou ImoCho Kakumeiki Valvrave Kami Nomi zo Shiru Sekai Kampfer Kanokon Kaze no Stigma Kimi ni Todoke kiss x sis Ladies vs Butlers Maburaho Mikakunin de Shinkoukei Nisekoi no-game-no-life Nogizaka Haruka no Himitsu Oda Nobuna no Yabou Okusama ga Seitokaichou! Otome.wa.Boku.ni.Koishiteru Princess Lover! rosario vampire Sabagebu! Sasameki Koto Seirei Tsukai no Blade Dance Seitokai Yakuindomo seitokai_no_ichizon Senki Zesshou Symphogear Shinchou Yuusha Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru Shinmai Maou no Testament To-LOVE Ru Vandread Wellber no Monogatari Zero-no-Tsukaima