AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 24/02/2021, 23:37 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 6 messaggi ] 
6 70776
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: "[Richiesta subita]" douluo dalu
Messaggio Inviato:16/04/2020, 3:13 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: naruto
salve vole fare una richiesta se questa fosse possibile....
su All Anime Subita ho trovato l'anime douluo dalu che cercavo da tempo in altri siti, e per questo volevo ringraziarvi, solo che non ho ben capito perchè si fermano all'episodio 26 quando la saga sta andando avati, da delle ricerche in internet non ne è uscito molto salvo la mia confusione nel cercare di capire perchè la serie in Italia si sia bloccata al ep n.26.
da qui la mia richiesta se fosse possibile estrapolare il file video e audio da altri siti italiani o stranieri per poi sottotitolarli in italiano o comunque trovare un modo per poter continuare a vedere la serie.
Chiaramente io non sono un esperto in questo ne ho le competenze per farlo, però la serie seppur cinese (che disolito fanno delle cose oscene) mi è piacuta molto e sarebbe un grande spreco farla finire così con solo 26 episodi.
grazie per l'attenzione spero in una risposta
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:16/04/2020, 9:17 

Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
Allora... Douluo sta continuando come vedi dalla scheda di AniDB
https://anidb.net/anime/14675

Chi lo ha sottotitolato è Ultras Manga:

https://ultrasmanga.forumcommunity.net/?t=60569142

Se vedi la loro scheda la avevano anche iniziata la seconda parte fermandosi a 33. Dunque presumo che qualcuno di loro abbia le RAW dell'anime... presumo eh. Dovresti chiedere a loro dunque.

Se scorri i commenti di Ultras Manga, sono ben 9 pagine, c'è una risposta del traduttore, Nagato Saitou alla pagina 9, del 20 gennaio 2020 che dice ''La traduzione degli ep riprenderà quando riuscirò a trovare tempo a sufficienza. Al momento sto dando la priorità alle novel visto è il progetto primario di cui mi occupo''.

Se vuoi vedertele con i sottotitoli in inglese vai su nyaa...ti lascio il link:

https://nyaa.si/?f=0&c=0_0&q=douluo+

Come puoi vedere sono arrivati alla puntata 73 della stagione 2...stagione 2 che comincia con la puntata 27...è bella lunga la serie.

La vedo dura che possa continuare a subbare, però diciamo che la volontà ci sarebbe da parte del traduttore...prova a sentire da lui direttamente, altrimenti al massimo te la vedi in inglese, sempre meglio di niente, anche se da quello che vedo alcuni torrent potrebbero non funzionare...se noti alcune puntate non hanno seed....comunque prova lo stesso...
Nipaaahh!!

Le Mie Release

Profilo  

Messaggio Inviato:18/04/2020, 23:37 

:ghigl: :ghigl: :ghigl: scusa se non ti ho più risposto.
ho visto i link che hai messo.... e anidb.net oltre ad essere un sito inglese se non ti registri non puoi vedere niente.
ultrasmanga.forumcommunity.net » t=60569142 ho provato a verli ma mi dava (err.404 pagina non trovata) anzi per essere precisi (err.404 The requested URL /f/Wk6KGu-Trf8/Soul_Land_-_EP_30_-_Sub_Ita.mkv was not found on this server.) questo e un episodio preso a caso ma vengono fuori su tutti i link; ora non so se è perchè non ho un link anche su quel sito però mi sembra strano.

grazie comunque per le info e di avermi risposto, ora spero solo che qualcuno lo sottitoli in ita perchè se lo lasciassero così sarebbe da :ghigl:

concludo chiedendoti che se nella remota delle ipotesi trovassi sub ita la seconda serie mi potresti avvisare? grazie ancora
Profilo  

Messaggio Inviato:18/04/2020, 23:46 

sorry colpa mia su ultrasmanga.forumcommunity.net » t=60569142 è soltanto la seconda serie cioe dal ep 27 in poi ad non essere disponibile, probabilmente perchè come detto nelle 9 pagine di chat non le hanno ancora caricate

Ps.. devo aver messo delle ghigliottine di troppo
Profilo  

Messaggio Inviato:18/04/2020, 23:55 

Anime Preferito: Hokuto no ken - Clannad - Air Tv - Shinjeki no kyojin - Kanon - City Hunter - Tiger Mask - Love Live
zero45zero ha scritto:
sorry colpa mia su ultrasmanga.forumcommunity.net » t=60569142 è soltanto la seconda serie cioe dal ep 27 in poi ad non essere disponibile, probabilmente perchè come detto nelle 9 pagine di chat non le hanno ancora caricate

Ps.. devo aver messo delle ghigliottine di troppo

Ti esce pagina non trovata perchè le hanno caricate su OpenLoad...il fatto è che OpenLoad ha chiuso e dunque tutto è perduto. Dovrebbero ricaricarle d'accapo, ma visto che non stanno continuando, sarebbe inutile presumo.

Comunque si, se le subberanno faremo la relativa scheda. Non si può mai dire sai. Gli anime cinesi e coreani stanno prendendo piede. Ora come ora sono pochi i fansub che si dedicano agli anime cinesi, ma in futuro potrebbero aumentare. Ciao \o
Nipaaahh!!

Le Mie Release

Profilo  

Messaggio Inviato:19/04/2020, 23:22 

oddio non svepo cho openload avesse chiuso.... cercando la notizia ho visto anche (Streamango e Verystream) chiusi per pirateria, non se che dire sono :eh?:

grazie comunque
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome