AAS ForumIl forum: Anime & RPG
Oggi è 28/02/2021, 23:34 

Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 
3 71774
Autore
Messaggio
 • 
 Oggetto del messaggio: FANSUB ANIME AIUTO CONSIGLI
Messaggio Inviato:11/12/2020, 22:06 

E' stato grato: 0 volte
Ringraziato: 0 volte
Anime Preferito: Rockman.EXE
Ciao, ho iniziato a subbare un anime che era stato abbandonato, sono stati subbati 11 episodi e io vorrei continuare l'impresa. Il mio problema è che sono da solo, per caso avete dei consigli da darmi su come trovare membri, oppure conoscete qualcuno disposto ad aiutare nel progetto? L'anime è Megaman NT Warrior Axess. Se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.
Profilo  

Rispondi citandoCita  Top
Messaggio Inviato:11/12/2020, 23:13 

xVale14 ha scritto:
Ciao, ho iniziato a subbare un anime che era stato abbandonato, sono stati subbati 11 episodi e io vorrei continuare l'impresa. Il mio problema è che sono da solo, per caso avete dei consigli da darmi su come trovare membri, oppure conoscete qualcuno disposto ad aiutare nel progetto? L'anime è Megaman NT Warrior Axess. Se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.

In primis, linkami la scheda dell'anime, non riesco a trovarla. Ne trovo alcune ma non so se sia quella giusta. Perché se è quella da 56 episodi, ti sconsiglio di farla, è già licenziata e nessuno prenderà un progetto licensed.
Profilo  

Messaggio Inviato:11/12/2020, 23:20 

Anime Preferito: Rockman.EXE
No non è quella doppiata in ita, bensì il sequel... Su animeclick non c'è, quindi ti linko MyAnimeList. https://myanimelist.net/anime/2108/RockmanEXE_Axess
Ti do anche il link del forum che ha subbato i primi 11 episodi: https://dailyanimation.forumfree.it/m/?t=75842263
Profilo  

Apri un nuovo argomentoNuovo Argomento  Rispondi all’argomentoRispondi  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome